![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)
me ne sono stata un po' nascosta in questi giorni post-delusione, mi sono data un pochino di tempo per assimilare la botta e rimettermi sulla retta via...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
L'ho presa piuttosto male.
Quando ho visto sul referto delle beta la parola "indosabile", è stato come prendere uno schiaffone
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
Ma adesso ho capito a chi dare la "colpa" di questa mia illusione (che è stata totalmente non voluta e non cercata, anzi, ho tentato di stare il più possibile ancorata alla realtà): è stato LUI.
Maledetto.
Infingardo.
Truffatore.
IL PROGESTERONE.
Mi ha dato tutti i più nuovi e all'avanguardia fantasintomi mai provati prima e purtroppo ci sono cascata come una pera cotta.
![Addormentato :addormentato:](./images/smilies/emo_dorme.gif)
Ora, dopo il brusco ritorno alla realtà
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
![Cool 8-)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Sabato pomeriggio ho chiamato il Centro e mi hanno detto che in poche riescono al primo tentativo e di stare tranquilla, che nulla è perduto (è una parola!
![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Mi hanno subito rimessa in lista e il prossimo inizio della nuova stimolazione sarà il 26 agosto... non vicinissimo, ma neanche così lontano da perdere la concentrazione sull'obbiettivo
![Investigatore :investigatore:](./images/smilies/emo_investigatore.gif)
Nel frattempo voglio:
1) dare nuove chance alla Natura, visto che nessuno le chiude la porta in faccia, anzi...
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
2) prepararmi al meglio alla nuova stimolazione e al nuovo pick-up, seguendo i consigli di Sisi (non avevo la minima idea dell'esistenza di una preparazione "energetica" del corpo alla PMA, mi si è aperto un mondo, grazie Sisi73!
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
Scusatemi tantissimo se non scrivo sui vostri thread, ma ho sempre poco tempo (anche per leggere, ma una sbirciatina la do sempre e so tutto di tutte!): siete tutte sempre nei miei pensieri... prometto che cercherò di essere più presente!
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)
Che dire? Stasera mi consolo con il mio sport preferito che "grazie" a questo fallimento, posso ancora praticare per qualche mese... magra consolazione, ma mi è rimasta solo quella, purtroppo!
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
Vi abbraccio fortissimo... a presto.
![Cuoricini :cuoricol:](./images/smilies/emo_cuoricini_colorati.gif)