http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-j96zb
Allora a fine ciclo del mese scorso ho sospeso inofert perchè non posso sostenere più tale spesa. Io sono strasicura di aver ovulato al 17esimo giorno perchè i giorni precedenti avevo muco e il giorno prima dell'ovulazione e il giorno stesso ho avuto i soliti dolori alle ovaie. A differenza degli scorsi mese mi faceva male o l'ovaio destro o quello sinistro questa volta ho avuto dolori ad entrambi. E poi il giorno dopo l'ovulazione seno dolente e muco cremoso. Quindi secondo me ho ovulato, solo che dal grafico non sembra così. Avrò preso male la tb o colpa di inofert che ho sospeso? Ho fatto l'analisi del progesterone al 24esimo giorno e ho ritirato le analisi ieri. Il valore è 13,3 i valori di riferimento in fase luteinica sono 1,0-23,8 ng/ml. Se ho ovulato al 17esimo giorno e la fase luteinica dura 13 giorni come sempre, giorno 11 inizierò ad avere spotting e il 12 le mestruazioni. Secondo voi l'ovulazione è confermata? Quest'analisi me l'ha prescritta l'endocrinologo per capire se effettivamente ovulo e da lui devo andare tra un mese e quindi chiedo a voi intanto. Grazie ragazze per la vostra pazienza
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
Ah un'altra cosa...ho deciso di prendere myolife e folidex visto che non posso permettermi più inofert. Chi li usa?