http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrw-jPmA5Ciao a tutte, non so se vi ricordate di me, mi chiamo Jennifer e mi sono sposata a ottobre, ho 25 anni e a giugno 2014 ho smesso la pillola dopo 8 anni di assunzione. Ho deciso di comprare il lady comp sia per usarlo come metodo contraccettivo sia per imparare a conoscere il mio ciclo. I primi mesi il mio ciclo era ovviamente molto irregolare e ci sono stati cicli senza ovulazione ma da gennaio si è stabilizzato in una durata di 34-37 giorni. Io e mio marito questo mese abbiamo deciso che se arrivasse un bimbo saremmo felici ma che non abbiamo fretta, quindi abbiamo iniziato ad avere rapporti anche durante i giorni segnalati come fertili con il famosissimo metodo del salto della quaglia
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Abbiamo avuto rapporti anche durante i giorni vicini all'ovulazione è proprio una di queste volte non è riusxito a trattenersi completamente
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
quindi la possibilità che sia incinta esiste. Il 18 maggio sono andata dalla ginecologa per il solito controllo annuale e dopo averla aggiornata mi ha fatto un ecografia interna oltre ai soliti controlli e..ha confermato l'avventura ovulazione e ha visto un puntino nero nel mio utero! Emozionantissime abbiamo fatto un test delle urine ma il test è risultato negativo, mi ha detto che potrebbe essere un semplice pallino di liquido e quindi che in effetti non sia incinta, ma potrebbe anche essere un falso negativo visto che il test è stato fatto dopo pochissimi giorni dal possibile impianto. Io comunque ho molta sensibilità ai seni, anche lei l'ha sentito più denso, ho sensibilità agli odori e difficoltà di digestione ma tutti questi sintomi possono essere anche semplici sintomi di pre ciclo. Ora io mi sono comprata una confezione da due test di gravidanza e pensavo di ripeterne uno magari domenica (sarei al 35 giorno di ciclo) è un altro mercoledì (sarei al 38 giorno). Ora visto che il mio ciclo negli ultimi mesi è sempre stato abbastanza regolare ovvero lungo 34-37 giorni pensate possa andare bene? Inoltre mi avete spiegato che se la temperatura resta alta è possibile una gravidanza mentre se cala sta per arrivare il ciclo, a me le mie temperature sembrano costanti che ne dite? Inoltre solitamente dopo l'ovulqzione lady Comp mi dava ancora un paio di giorni Rossi e poi iniziava con i Verdi fino alla fine del ciclo e anche questo mi fa pensare, purtroppo ho letto nelle istruzioni che lady Comp segnala una gravidanza solo dopo 14 giorni dell'impianto quindi dovrei aspettare ancora un po'. E mio marito è pure qualche giorno che mi dice che sono bella come non mai e che ho una luce nuova, che dolce
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Scusate il papiro, ma sono trepidante, vi ringrazio tanto per avermi Letta e se vorrete darmi un vostro piccolo parere
Buona serata
Jenny