In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
speriamo che sia la volta buona...primo mese di aiuto con serofene oggi ho il 1°monitoraggio secondo me l'ovetto gia' c'e' stato...mi date un parere...poi stasera vi aggiorno grazie un abbraccio a tutte
manu anche io quando avevo il giorno di raffreddore.. quello clou misurai 37.2 infatti me l'ha tolta... l'ha messo rosa il puntino ma nel grafico non la considera!
37.30 per lei non sembra troppo in post ovo se guardiamo 2 cicli fa. In quello scorso ha raggiunto solo 37.10 ma nel precedente anche tb più alte. Però sembra un rialzo un po' troppo pronunciato effettivamente e il fatto di avere raffreddore può sicuramente influire quindi è meglio prendere con le pinze queste tb e continuare ad avere rapporti.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer