http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... BrwhzbGAjQ
Ecco il mio grafico! Ho appena iniziato.......chissà!
lalla81 ha scritto: Lo scorso mese durante l'eco la ginecologa mi ha detto che non avrei ovulato.... e questo mese? Chissà!
pinkie ha scritto:dunque..risposta e io direi che al 9 pm è prestissimo per fare supposizioni..... e iniziare a stressarsi adesso lo vedo decisamente controproduttivoSo e capisco che si crede di conoscere alla perfezione il ns. corpo ma scoprirai con la presa della tb e dopo diversi cicli di monitoraggio che il dolore alle ovaie non coincide sempre con l'ovulazione, può anticiparla anche di qualche gg, la stessa cosa vale per il muco egg... infatti in genere l'ovulazione è al primo gg di muco assente dopo l'egg... e via cosi.. Insomma se prima non monitoravi costantemente con ecografie o tb non ti è dato sapere se ciò che sentivi corrispondeva all'ovulazione o meno. Abbi pazienza e la tb ti aiuterà a capirlo.
![]()
Capisco che la gravidanza (mi spiace sia andata male) ti abbia cambiata.. è successo anche a me e faccio molta fatica a capire cosa dice il mio corpo, grazie al cielo ho la tb che mi chiarisce ogni dubbio
lalla81 ha scritto: Lo scorso mese durante l'eco la ginecologa mi ha detto che non avrei ovulato.... e questo mese? Chissà!
è una veggente per caso??si può sempre ovulare!! ma se i ginecologi ragionano con l'idea che al 15/16pm l'ovulazione deve già essere visibile beh sono dei fossili.... che ancora non hanno capito come funziona! A dimostrazione poi se tu stessa ci dici che il tuo ciclo ha delle lunghezza variabili... a che pm hai fatto l'ecografia???
Ti consiglio di inserire in grafico anche le date dei cicli precedenti in modo da avere una visione più completa del suo andamento.
lalla81 ha scritto:Ovulavo sempre al 10 giorno del ciclo e me ne accorgevo perché avevo tanto muco! Ora invece sono tre cicli che non vedo muco e il ciclo precedente ho avuto anche la candida.