Ciao asia!
Si purtroppo il primo colloquio te lo fissano dopo due mesi, ma i colloqui successivi sono ravvicinati
Privatamente mi sa che te la fanno subito!
Allora io ti parlo per esperienza personale perchè non voglio generalizzare...ho preso la tb per due anni più o meno e ho sempre ovulato...quindi ero piuttosto tranquilla...
Quando al centro mi hanno fatto i prelievi (del sangue)ormonali ho scoperto di avere il TSH (è un ormone tireostimolante che regola la secrezione degli ormoni tiroidei ed è molto importante per l'attecchimento dell'embrione) borderline, quindi me lo stanno tenendo controllato; l'AMH (per "misurare" la riserva ovarica) basso; questi valori insieme al FSH (ormone follicolo-stimolante), etradiolo e prolattina sono esami importanti che comunque ti faranno fare in qualsiasi centro in cui deciderai di farti seguire.
Veniamo all'intervento: Io sono stata operata in Mangiagalli quindi hanno il mio fascicolo dell'intervento...mi hanno spiegato che ogni qual volta si interviene su organo, per forza di cose non tornerà a "funzionare" più al 100% (parlo di endo)...quindi per rimuovere l'endo sull'ovaio si è abbassata la riserva ovarica...insomma questo per spiegarti il perchè sono "contro" ad ogni intervento che non sia risolutivo!
spero di esserti stata d'aiuto..se hai bisogno sono qua