Onda - Ciclo del 01/06/15 ... il 22°...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Onda - Ciclo del 01/06/15 ... il 22°...

Messaggioda onda » 18/06/2015, 9:19

Buongiorno ragazze!!! :ciao:
Sono tornata! Anche se in realtà non me ne sono mai andata perchè ho continuato a pensarvi e leggervi ogni tanto anche se ho tanto su cui aggiornarmi!
Sono nel pieno di un periodaccio lavorativo, siamo tornati a lavorare a pieno ritmo, il che è un bene, ma putroppo senza poter assumere nuovo personale, quindi dobbiamo smazzarcela noi "soliti noti"... a questo si è aggiunta una settimana di guasto ADSL!!! :disperato: :disperato: :disperato: Io con internet ci lavoro e mi sono ridotta a far fotocopie e archiviare documenti accumulado carte sulla scrivania! Ora devo recuperare tutto :testate:
Come se non bastasse si è rotto il pc a casa, ne abbiamo comrato uno nuovo, ma non ho ancora avuto neanche il tempo di accenderlo e configurarlo! :testate:
Quì sul forum ho visto che ci sono nuove utenti :cuore: che non vedo l'ora di conoscere! Se dovessero passare di quì approfitto per dar loro un caloroso benvenuto!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Per le altre... le mie "vecchie, care, compagne di viaggio" lo so che mi perdonerete l'assenza... ero arrivata al limite e avevo bisogno di staccare :roll: ... la ricerca intervallata da fermi forzati era diventata troppo pesante, la semplice vista di un pancione, di un neonato o il solo sentir parlare di gravidanza portavano a galla un vuoto immenso dentro me... ragazze, mi ero un pò persa non solo con voi, ma anche con me stessa... :( e ho avuto bisogno di ritrovarmi... ora diciamo che sto un pò meglio anche se non sono al 100% Onda...
Forse vi avevo raccontato che dall'ultima visita con la ginecologa è risultato un leggero miglioramento della cisti (ridotta di 0.5 cm) quindi ha desistito dall'idea di prescrivermi la pillola (tanto non l'avrei presa :mrgreen: ), prossima eco a fine mese e penso che sarà l'ultima almeno con questa ginecologa! Non posso continuare a fare eco ogni due settimane, anche perchè per vedere che una cisti del genere si riassorbe ci vogliono almeno 6 mesi e non so questa cosa pretende di vedere ogni due settimane!!! :dubbioso: A limite mi godo l'estate e a settembre prenoto una visita dal ginecologo della mia amica...
Sono anche tornata dall'omeopata, lui dice che la situazione è migliorata e che il mio corpo riesce a gestire tranquillamente la cisti (sto continuando la cura intanto, anche perchè ha dato risultati a quanto pare :ok: ) e secondo lui possiamo tranquillamente tornare a caccia, quindi questo mese abbiamo riaperto le danze, ma senza accanimento...
Ebbene si, il morale è sceso e l'entusiasmo rispetto alla ricerca è calato quasi del tutto :roll: ... il Destino rema contro e allora vaff@ncul@ Destino, hai vinto tu! Fai quel che vuoi io mi lascio andare alla deriva, magari prima o poi per sbaglio mi ritroverò su un'isola felice... :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:
Poi sarei ipocrita se dicessi che non ci spero neanche un pochino, voi mi capite, quando cerchi e ci provi non puoi non sperarci!!! E allora, dato che vi scrivo dal mio 5 po.... incrocini e verdure sono ben accette :mrgreen:
Vi abbraccio ragazze e vi prometto che pian piano mi metterò in pari con tutto!!! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 01/06/15 ... il 22°...

Messaggioda frajosh » 18/06/2015, 10:31

Ondina cara e come biasimarti :oops: .. Hai fatto bene a evadere, se era quello che sentivi di fare.. se un minimo ti sei tirata su, ha anche funzionato :P intanto ti mando tanti tanti tantissimi :incrocini: è tantissima verdura :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per questo ciclo che si sa mai sia quello giusto :cuore: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 18/06/2015, 10:58

ti lascio un orto tesoro :cuore:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
ps... o alzi cover o anticipi l'ovetto ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 18/06/2015, 11:13

onda, ho pensato tanto a te... contenta che tu sia di nuovo qui ;)
un abbraccio :bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda cip » 18/06/2015, 11:16

Ti abbraccio forte carissima Onda :bacio :bacio :bacio Mi spiace di questa enorme scalinata che devi affrontare, ma son felice di leggere
Poi sarei ipocrita se dicessi che non ci spero neanche un pochino, voi mi capite, quando cerchi e ci provi non puoi non sperarci!!! E allora, dato che vi scrivo dal mio 5 po.... incrocini e verdure sono ben accette :mrgreen:

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda vale811 » 18/06/2015, 11:27

Bentornata socia!!! Quasi quasi eravamo compagne di PO!!!! Io sono al 9PO!!! Ciclo sotto progesterone quindi non faccio caso a nulla!!! tifo per te e me insieme... :portafortuna: ma questo tu già lo sai!!! :cuore:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda iaiasf » 18/06/2015, 14:50

Bentornata!!!!
Vai e vieni quanto ti pare! Tanto noi saremo sempre qui a gioire e soffrire insieme a te ad ogni tuo aggiornamento!
Visto che soffrire abbiamo sofferto ora sarebbe il momento di festeggiare un po' su questo pulmino!
Quindi... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda mariaelenanew » 18/06/2015, 16:41

Ciao Onda, io sono nuova, grazie del benvenuto :affetto:
Anche per la mia prima gravidanza frequentavo un forum e a dire il vero mi ha fatto tanta ma tanta compagnia il fatto di condividere prima la ricerca della cicogna e poi una gravidanza piena di disavventure che poi fortunatamente finita bene!
Spero che anche questa volta sia così, ma soprattutto...
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
per te, per tutte le altre e anche un po per me :P
mariaelenanew

Messaggioda meletta » 18/06/2015, 17:42

Bentornata Onda!!! Qui ti capiamo tutte, stai tranquilla!!! e se qualcuno non capisse....FREGA!!!??? :mrgreen:
Ti mando tanti incroci e tanti quadrifogli!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini strani: :portafortuna:

:bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda nica » 18/06/2015, 18:41

bentornata Onda!! :ciao:
ti capiamo benissimo, ci mancherebbe... :cuore:
ti mando anch'io un giardino intero :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale