Non so, ma forse detengo il record di più "thread-nuovo ciclo" consecutivi aperti!
Nel caso ho vinto qualche cosa?
Comunque, per la cronaca, al danno si aggiunge la beffa perchè ho passato una domenica di merd@ a letto (invece di andare al mare
) causa dolori lancinanti alla pancia farciti di vomito e svenimenti
con conseguente panico di mio marito il quale perde dieci anni di vita ogni volta che mi succede questa cosa! E indovinate un pò? Il dolore partiva da destra... la new entry cisti di 2.6 cm si è fatta sentire e ha gridato a squarciagola "Io ci sono!!!!" mentre la vecchia di 3 e passa cm niente muta era... Oggi ho sentito l'omeopata e dice che "può succedere", può succedere che si formi una cisti, ma a questo punto, dato che è la seconda nel giro di 6 mesi (o forse più) mi domando perchè mi succede!?
Intendo: l'ultima abbiamo visto che è scaturita dal follicolo dello scorso mese che non è scoppiato... e perchè non è scoppiato? Lh insufficente?
E se fosse, cosa si fa per lh basso? 


