Uhm... questa è una partita scacchi bella complessa, cara! Ma, come ho sentito in un film, "l'uomo è la testa e la donna il collo: lo muovi tu come e quando vuoi!".
Se l'ometto si è tranquillizzato, per carità non minare la sua quiete; gli uomini reagiscono diversamente in queste situazioni, ne fanno una questione di virilità quindi tutto diventa tragico. Perciò meglio non alterare la sua serenità.
Per l'eco, punterei a buttargliela lì e proporgli di pensare tu alla prenotazione così lui non si deve impazzire. Vedi come reagisce, se senti puzza di negatività, abbandona il discorso, potrai riprenderlo dopo qualche giorno, magari alla larga, chiedendogli cosa ne pensa di quell'andrologo, se lo consiglierebbe ad un amico. Insomma tasta il terreno.
Riguardo la tua età, siamo coetanee quindi non ti direi mai che tu non sia giovane, ma essendo onesta, ti dico che poi io tanto giovane non mi sento, soprattutto quando i tecnici parlano dei 35 anni come l'apocalisse della fertilità
Se poi aggiungi che siano veramente poche le fortunate che spennano la cicogna in men che non si dica, io mi preparo a fare le olimpiadi, altro che calma!!!
Ad esempio, se questo mese non è andata, ho pronti più di 200€ di analisi da fare, tra dosaggi, tiroide e tamponi
Insomma, per non dilungarmi come sempre, capisco la tua smania