Blade - ciclo del 21/07/2015 - a sorpresa il capoparto!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Blade - ciclo del 21/07/2015 - a sorpresa il capoparto!

Messaggioda Blade » 27/07/2015, 16:04

Con mia tristezza eccomi qui con il mio capoparto inatteso! Ho visto un po' di muco egg, avuto qualche dolorino ma le tb non mi dicevano nulla...quelle che riesco a prendere perchè Giona poppa tipo ogni 2 ore la notte :testate:
Poi verso le 19 sono a fare spesa e sento un'umidità da quelle parte che mi ricorda tanto l'inizio delle mestruazioni...arrivo a casa, controllo...e ROSSO! E va bè, sfodero la coppetta, la inserisco con un po' di dolore e via che si ricomincia!
La prima volta che ho tolto la coppetta malemalemaleee!!! Poi meglio...ma c'è un punto che non capisco bene dove che mi fa sempre un po' male, anche all'inizio dei rapporti (si ma ne abbiamo talmente pochi che...potrei anche essere tornata vergine! :oops: ).
Comunque ecco, io che stavo tanto bene senza mi ritrovo già in rosso nonostante il massimo tra una poppata e l'altra sia di 5 ore. Eccezionalmente il giorno prima che mi arrivassero Giona si è fatto 8 ore senza mangiare...sarà stato quello che ha sbloccato tutto! :lol:
Durata mestruazioni: come prima, circa 3 giorni.
Quantità: più scarse ma non ho nemmeno ovulato prima.
Dolori: quasi zero! :pon pon: Per fortuna perchè se avessi avuto i soliti dolori la tachipirina sarebbe stata acqua fresca e allattando non mi va di prendere medicinali.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 21/07/2015 - a sorpresa il capoparto!

Messaggioda pinkie » 27/07/2015, 20:47

solo tre gg di capoparto! :pon pon: non sarà stato piacevole vederlo arrivare.. ma è pure sparito in fretta almeno! ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 28/07/2015, 6:40

Sbirciando il tuo grafico avevo visto l'arrivo delle rosse :D

Le ostetriche mi avevano detto che, dopo il capoparte, è possibile che ci voglia molto tempo perché le cose partano bene se si allatta, magari ancora dei mesi...chissà cosa accadrà Blade!

Ma speriamo continui a non esser doloroso e durare poco :pon pon: :pon pon:

Blade ha scritto:...ma c'è un punto che non capisco bene dove che mi fa sempre un po' male, anche all'inizio dei rapporti (si ma ne abbiamo talmente pochi che...potrei anche essere tornata vergine! :oops: ).

Ma sai che anche a me succede?
Dato che sto lavorando tanto con il perineo, per renderlo nuovamente tonico, ho pensato che magari fatico a rilassarlo durante i rapporti. A settembre vorrei poi parlarne meglio con la mia ostetrica :si si:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 28/07/2015, 6:49

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: dannato capoparto!! si stava così bene senza, vero? ;)
per fortuna è durato poco e senza dolori :si si:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda camilla784 » 28/07/2015, 7:43

Capoparto arrivato :si si:
Ma mi pare di capire che non ne sei contenta? O forse è solo per la rottura del ciclo?
Ora tutto dovrebbe riprendere in maniera naturale giusto?
:bacio
camilla784

Messaggioda Blade » 28/07/2015, 14:11

camilla784 ha scritto:Capoparto arrivato :si si:
Ma mi pare di capire che non ne sei contenta? O forse è solo per la rottura del ciclo?
Ora tutto dovrebbe riprendere in maniera naturale giusto?
:bacio

Diciamo che stavo bene senza! ;) Ma fortunatamente è stato breve e indolore e spero che sia così anche le prossime volte. Prima soffrivo e dovevo prendere antidolorifici almeno il primo giorno.
Ora tutto potrebbe riprendere oppure no perchè allatto ancora e parecchio quindi chissà se vedrò un'ovulazione a breve oppure no! Per gli stick d'ovulazione aspetto e vado solo di tb, per ora!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda denia » 03/08/2015, 17:23

mi dispiace. anche tu speravi di stare ancora qualche mese senza!
meno male anche il tuo è stato molto veloce! e speriamo resti indolore! a me durò 10 giorni abbondanti il primo!
per il fastidio alla vagina, io dal primo rapporto dopo parto di kevin provo un fastidio strano all inizio, sono quasi certa sia stata colpa dell episiotomia, grazie al cielo non è in tutte le posizioni, altrimenti rinuncerei all amore!
ho notato anche che si è allungato molto lo spazio tra ano e vagina, prima distavano circa 1,5cm, ora 3 cm circa! la mia patata è cambiata! magari come dici tu nel tuo caso è a causa degli esercizi che stai facendo che ti tengono contratta!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda Blade » 04/08/2015, 13:40

denia ha scritto:magari come dici tu nel tuo caso è a causa degli esercizi che stai facendo che ti tengono contratta!

E' cip che fa esercizi, io non ho fatto quasi niente! :mrgreen: :imbarazzato: I primi tempi si, mi aveva detto di fare qualche esercizio l'ostetrica e per un po' li ho fatti ma poi ho smesso...il mio perineo a me sembrava ok! :mrgreen:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda Violamel » 06/08/2015, 20:55

Bellezza i dolori durante i rapporti sono dovuti al perineo poco tonico. Avevo lo stesso disagio così ho cominciato ad esercitarmi, come Cip, ed è tornato tutto ok. Ora è come se non avessi partorito e considera che vengo da un cesareo quindi per me è stata più tosta.
Ma ricordo il dolore... tremendo :disperato:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 17/08/2015, 14:40

Sai che non capisco il nesso tra questo tipo di dolore e un cesareo? Cioè hai provato dolore ai rapporti pur non avendo partorito naturalmente e non avendo quindi subito lacerazioni o altro là sotto? Scusa ma non so cosa significhi subire un cesareo...
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale