Buongiorno a tutte! E' la prima volta che scrivo nel forum e avrei bisogno di confrontarmi con voi! è da marzo che prendo la temperatura basale perchè a gennaio il ciclo mi ha fatto uno scherzetto e mi è arrivato dopo 45 giorni...e si, diciamo che mi ero un pò illusa! Con la tb invece ho iniziato a capire l'andamento del ciclo, l'ovulazione e tutto il resto! Non sono ancora alla ricerca di un bimbo per varie motivazioni (anche se io vorrei tanto ) e i rapporti con il mio fidanzato sono con coito interrotto! A parte un giorno, questo mese, nel quale ha deciso di "non uscire"! Quel giorno è poi risultato essere due giorni prima della mia ovulazione (secondo fertlity friend)! Dal 6 po la mia tb è stata fissa a 36.6, tranne il 9 po che è scesa a 36.4 per poi tornare a 36.6 il giorno dopo! Oggi sono al 14 po (tb sempre a 36.6) e in teoria aspetto il ciclo per venerdì (se l'ovulazione fosse errata forse anche sabato o domenica), e la mia domanda è......secondo voi è normale avere la tb così tanto stabile? Negli altri mesi non mi era mai successo e ho addirittura pensato he il termometro fosse rotto !
Spero tanto di non vederle arrivare, anche se purtroppo penso proprio che lo faranno!!!