Ciao a tutte!
Volevo solo condividere la mia soddisfazione per il ciclo appena concluso: è il secondo post-pillola (anni di pillola) e nonostante la mia inesperienza/inettitudine nel riconoscere il muco (spesso me ne dimentico a dire il vero, mi alzo alle 5.30 e il mio cervello impiega un po' a mettersi in marcia) combinata a qualche temperatura non proprio affidabile, devo dire che riesco a riconoscere un andamento bifasico senza troppa difficoltà. Durerà?
Qualcuno ha voglia di buttare un occhio e dirmi se ho impostato bene ovulazione e coverline?
Durante le mestruazioni uso la coppetta e ne sono soddisfattissima (anzi , dato che ne ho una di troppo cercherò di venderla): rispetto ai 4-5 gg con assorbenti, ora uso la coppetta per max 3 gg.
In questi due mesi in corrispondenza dell' ovulazione (i 3-4 gg precedenti) il mio corpo mi ha dato segnali chiari e forti. Sarà sempre cos i o potrebbe essere una fase di disintossicazione dagli ormoni artificiali assunti in precedenza? E la sera precedente il ciclo, sono letteralmente crollata di sonno alle 9 di sera sul divano
Riprenderò da domani con le misurazioni della temperatura.
Buona domenica a tutte!