Ciao ragazze... questa volta mi ritrovo in un ciclo un pò "complicato"
- spotting prolungato (lievi macchioline marrone chiaro), solo nei gg 49 e 52 pm sono state un pochino più accentuate ma reputarle ciclo scarso non mi convince!
- muco pressoché assente, l'egg segnato era misto allo spotting quindi potrebbe non essere del tutto attendibile (secondo me).. l'unica cosa certa è il tantissimo creamy dei gg scorsi!
- dal 24 pm sembrerebbe esserci della bifasicità ma sono un pò titubante a segnare l'ovulazione perchè proprio da quel gg mi è ritornata un pò di raucedine e qualche colpo di tosse...
- negli ultimi tre gg il mio apparato sembra essersi svegliato un pò e sento qualcosa, prima silenzio totale...
- da stamattina gonfiore addominale...
Stavo pensando per gli orari di misurazione e per i dolori di mettere l'ovulazione al 59pm (29/10) coverline 36.45, escludendo la tb del 28/10 perchè presa alle 8 (purtroppo la cover non si vede perchè ciclo oltre il 50 pm
).
Non vedo l'ora che questo ciclo si concluda... anche perchè ci siamo astenuti completamente dai rapporti e la cosa comincia a pesarmi non poco!
Conclusioni..... addio ciclo semi regolare da post parto... bentornato ciclo-infinito...
Ho in grafico tutti i cicli fino al 2012 e cosi lungo non c'è registrato.. era anni che non succedeva! Spero di non tornare a quando avevo 3/4 cicli l'anno...