iaiasf ha scritto:Ciao! Sul muco egg non so proprio aiutarti... anch'io non ci capisco molto...pensa che lo trovo in quantità variabili da quasi una settimana e la tb è sempre più polare!
Quindi o l'ovetto di questo mese va di fretta o magari ti sta prendendo in giro e arriverà puntuale dopo litri di muco
...Ma per non sbagliare mai...
Sugli spermini invece...avete già parlato al dottore? Vi ha dato qualche cura? Nel caso pensa a qualche integratore intanto, ad es. anche la maca!
Aggiornaci! E non mollare! Prima o poi ci capiremo qualcosa!!!
Ciao! Sì, l'andrologo, premettendo che sicuramente il risultato pessimo dello spermiogramma di lunedì è stato determinato dall'antibiotico che modificherebbe la forma degli spermatozoi, aveva già proposto una cura a mio marito, martedì parleranno con il biologo che ha esaminato il campione e gli darà la cura... vediamo come andrà... l'ultimo spermiogramma era di gennaio e, seppur non eccellente, era migliore di questo... il medico è fiducioso e mio marito non perde mai la fede, anche perchè lo ha visitato più volte, l'ultima venerdì, e non ci sono recidive di varicocele nè nuovi, i testicoli sono a posto, non ci sono mutazioni genetiche, insomma tutto ok sembrerebbe e questo problema dello sperma non perfetto al momento non si capisce a cosa sia dovuto... io invece vacillo ad ogni problema... ma c'est la vie!
A scanso di equivoci ho stickato, ovviamente test super negativo... quindi il muco egg non è dovuto ad ovulazione! Mah!
Ad ogni modo, la maca la prende già da due mesi, insieme a zinco per la prostata, ed ora anche multivitaminici per scongiurare gli effetti dei maledetti antibiotici!
Io prendevo anche multivitaminici, ora ho comprato proprio l'acido folico in farmacia... pensi mi possa far male?