Onda - ciclo del 13/10/15

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Onda - ciclo del 13/10/15

Messaggioda onda » 16/10/2015, 14:55

Ciao ragazze! :ciao:
Sono quì, entro ogni tanto e leggo se ci sono novità... non aggiorno perchè vi tedierei sempre con i soliti insuccessi purtoppo... :roll:
Però o letto i vostri salutini nel vecchio topic, vi ringrazio e vi rispondo quì...
Come potete capire, le rosse sono arrivate :testate: e due giorni prima del loro arrivo sono finita in ospedale per dei fortissimi dolori addominali dovuti alla ciste, anzi, alle cisti... perchè adesso sono due: una di 6.5 cm a sinistra e una di 3 cm a destra.
L'intervento è diventato urgente, ma devo cercare un centro specializzato in endometriosi, perchè pare che di questo si tratti alla fine...Endometriosi... :testate:
Ho cercato di anticipare l'intervento a Pescara, quello che avrei dovuto fare tra otto mesi e mi hanno detto che dovrei riuscire a farlo per dicembre, ma non mi sanno dire la data :? (mi richiamano dieci giorni prima dell'intervento).
Visto che questa situazione non mi quadra molto e ho paura abbiano detto dicembre, ma poi chi sa quando mi chiameranno, ho deciso di prendere appuntamento anche in un'altra struttura da un ginecologo/chirurgo che pare sia molto bravo e ferrato in endometriosi, consigliatomi dalla mia parrucchiera che ha avuto il mio stesso problema. Il 4 novembre sarò quindi a Bologna per un'altra visita e spero di riuscire ad avere una data sicura e a brevissima scadenza per l'intervento.
La cosa positiva di tutto questo è che forse ho trovato il motivo per il quale questo bimbo non arriva... se di endometriosi si tratta potrei avere aderenze nelle tube che non permettono l'incontro di ovo e spermino...
Quindi una laparoscopia per ripulire tutto dovrebbe essere la carta vincente... :portafortuna: :cuore:
La cosa negativa è dover affrontare l'endometriosi e non potendo fare cure ormonali sarà dura, ma ci occuperemo di un problema per volta... :portafortuna:
Spero in un pizzico di fortuna a questo punto... aiutatemi ad incrociare le dita! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Vi abbraccio! :cuore: :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - ciclo del 13/10/15

Messaggioda iaiasf » 16/10/2015, 15:36

Ciao! La strada è sempre in salita, ma ti sento fiduciosa e preparata! :cuore: :portafortuna:
Noi tifiamo per te :bacio
Speriamo davvero che questo intervento sia la carta vincente e arrivi prestissimo! Se non per il fagiolino, almeno per liberarti da questi dolori!!!
Mi chiedevo: se con la laparoscopia annientano le cisti e liberano le tube potrai darti alla pazza ricerca finalmente o bisogna prima debellare l'endometriosi?
Perché chissà, magari una gravidanza, con i cambiamenti ormonali che comporta, potrebbe farti guarire senza cure ormonali :portafortuna:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda meletta » 16/10/2015, 17:53

Forza Onda!!!! vedrai che con la laparoscopia risolvi tutto, ne sono sicura!
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: tifo sfegatato per te!!!
Il problema a questo punto direi che è proprio questo, l'importante è averlo trovato così lo si può affrontare!
Speriamo te la facciano al più presto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Credo di averti già detto che la mia amica che aveva l'endometriosi con 2 cisti il mese dopo la laparoscopia era incinta vero? ;) :mrgreen:
:bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda ecchilosa » 17/10/2015, 8:19

Ondina!!
Ti ho pensato molto in quest'ultimo periodo.... Come anche a dopina, pollon...
Leggo tra le righe che la paura dell'intervento è passata in secondo piano... ;)
Adesso si agisce :si si: :si si:
:bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda Antares » 17/10/2015, 13:43

Anche io è un po' che non scrivo ma leggo, e speravo che la mancanza di tue notizie fosse positiva...mi dispiace che si tratti di endometriosi :( Ma spero davvero che l'intervento risolva tutto :portafortuna: :bacio Ti penserò il 4 quando sarai qui a Bologna anche tu :portafortuna: Riuscirai a passare tutte le difficoltà, vedrai! :cuore: :incrocini:
Ti abbraccio :bacio
Antares

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 19/10/2015, 14:29

Onda :bacio Sei una dura, ancora problemi da affrontare eppure sempre fiduciosa e ottimista! :clap clap: :clap clap: :clap clap: :clap clap: :cuoricol: Dai dai che per fine anno si risolve e si inizia un nuovo anno pieno di sorprese!!!! :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda libellulafelice » 19/10/2015, 15:39

Onda, mi spiace...ma forse è meglio intervenire così almeno poi vi dedicate senza intoppi :imbarazzato:
Ti mando un bacio grosso, cerca di essere positiva e vedrai che andrà tutto alla grande :si si: io ci credo :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2

Messaggioda nica » 23/10/2015, 9:57

Cavolo Onda, mi spiace di leggere questi aggiornamenti :(
CI sono passata (anche se non ero in cerca allora) e so quanto può essere devastante sentir la parola "endometriosi"... però, sul forum siamo in tante ad aver avuto esiti positivi e tu farai parte del gruppo di chi ce l'ha fatta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: il 4 novembre saremo lì con te :cuore: un abbraccio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda luce » 23/10/2015, 10:02

ciao onda anche io mi unisco in un abbraccione di forza ....l unica cosa e' appunto affrontare con grinta la situazione e ti mando tantissimi :portafortuna: perke' tutto vada per il meglio :ciao: :preghiera:
luce

Messaggioda cip » 23/10/2015, 11:27

Onda, leggo solo ora! Mi spiace per questi aggiornamenti :testate:
Però è una scoperta nuova, che affrontata di petto vi porterà presto ad esultare per avercela fatta :cuore: :cuore:

Ti stringo forte :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale