so che non è bello però vi riporto (sempre se ci riesco) qui sotto i miei test ovulazione di questi gg: è possibile che siano positivi da 4gg 
uff questi ultimi due mesi sembra tutto strano e si che fino ad agosto era perfetto
so che non è bello però vi riporto (sempre se ci riesco) qui sotto i miei test ovulazione di questi gg: è possibile che siano positivi da 4gg 

in ogni caso vedro nei prossimi gg come va la tb e poi vedo tanto questo mese è sicuramente andato "buco" 
quindi tutti gli altri vanno segnati come negativi.

a prescindere da tb stick rapporti muco congiunzioni astrali e quant'altro è solo che la situazione è un po' complicata o meglio sarebbe semplicissima: resto incinta e mi libero del mio lavoro almeno per un po' ma aimè nell'ingranaggio si è rotto qualcosa ed inizio ad avere il timore che magari sia proprio quello che influenza la cosa. Non che mi aspettassi di restare incinta immediatamente anzi all'inizio ero quasi timorosa all'idea ma di certo contavo di non arrivare a un altro settembre e invece il giro riparte...credo che il mio ora sia un meccanismo di difesa, non mi voglio più illudere non tanto di restare incinta ma più che altro di chiudere con il lavoro...so che è un cane che si morde la coda ma davvero sono in una situazione assurda e non posso cambiarlo perchè lo stesso motivo per cui mi vogliono buttar fuori da dove sono adesso è lo stesso per cui non mi scelgono, la risposta che ottengo è "no signora 29 anni appena sposata non è una candidata ideale" fa niente se ho 10 anni di esperienza loro pensano che donna + matrimonio = figlio = non lavora più! ma che cavolo fare figli non vuol mica dire rimbambirsi