Pagina 1 di 3

simste - ciclo 04/10/2015 - fine dei giochi si ricomincia

MessaggioInviato: 21/10/2015, 10:54
da simste
Ciao ragazze, questo mese è mistero :testate: so che non è bello però vi riporto (sempre se ci riesco) qui sotto i miei test ovulazione di questi gg: è possibile che siano positivi da 4gg :shock: ? Inoltre la temperatura del mio grafico vi sembra normale? Secondo voi l'ovulazione l'ho passata o no? Questo mese sono stata attentissima agli orari anche nei week end!

Immagine

uff questi ultimi due mesi sembra tutto strano e si che fino ad agosto era perfetto :( secondo me è colpa del nuovo integratore che mi ha dato il gine CHIROFERT si chiama, per adesso ho finito la scatola e non lo ricompro, appena riesco ad andare a fargli vedere gli esami glielo dico, quello che prendevo prima non mi dava nessun problema questo me ne da cinquantamila e costa pure molto di più :twisted:

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - ovetto si o no?

MessaggioInviato: 21/10/2015, 11:01
da cip
Il test del 16° mi sembra il più positivo di tutti, con ovo quel giorno e cover a 36,85 e aspettando la TB di domani per confermare l'ovo. :zizi:
tuttavia dovresti continuare a fare gli stick se non sbaglio fino a quando non diventano negativi, ma non sono sicura perché non li ho mai usati

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - ovetto si o no?

MessaggioInviato: 21/10/2015, 11:01
da iaiasf
Non sono espertissima, ma guardando il grafico secondo me hai ovulato il 16 pm (19/10) e la tb di domani potrebbe confermarlo... :portafortuna:
Anche rispetto agli stick quello del 19 sembra avere la linea più marcata rispetto ai successivi.... in ogni caso non ho mai sticcato in vita mia e quindi per l'interpretazione mi rimetto alle più esperte.
Non preoccuparti comunque, non mi sembra affatto un grafico "strano"!
Aspetta domani e vediamo!
:bacio :bacio :bacio

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - ovetto si o no?

MessaggioInviato: 21/10/2015, 11:02
da iaiasf
Se poi lo dice cip è l0interpretazione migliore ;)

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - ovetto si o no?

MessaggioInviato: 21/10/2015, 21:27
da Blade
Concordo con le altre: da grafico sembra proprio ovo al 16°, tra gli stick quello del 16à mi sembra leggermente più marcato rispetto ai seguenti. Forse questi stick sono un po' troppo sensibili per te ed è più difficile individuare il picco LH. Perchè è importante individuare quello ossia lo stick più positivo di tutti. Nella perfezione dovresti avere uno stick positivo e gli altri negativi ma nella realtà è difficile avere questa situazione. Io, per esempio, non avevo mai un positivo netto, in teoria i miei erano tutti stick negativi eppure tra quelli che si coloravano consideravo il più intenso come picco LH e lo segnavo come positivo e i conti tornavano! Tu devi ricercare qual'è il più positivo, se quello del 16à anche a occhio è il più intenso allora quelli dei giorni dopo li segnerai come negativi e così hai isolato il tuo picco! Da lì hai 48 ore per ovulare!
Ricorda inoltre che lo stick andrebbe analizzato subito e il confronto tra stick non è il massimo perchè con il passare delle ore potrebbero scurirsi o comunque cambiare.

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - ovetto si o no?

MessaggioInviato: 21/10/2015, 21:45
da simste
@cip di norma si continuo a farlo fino a che torna negativo il fatto è che in sei mesi aveva sempre fatto i 2 positivi (solitamente 15° e 16°) e poi di nuovo negativo in concomitanza a rialzo ma dal mese scorso non è più ben marcato, in più questo mese continua a segnare positivo....mah

@blade queste sono foto fatte a 8 min poi messe insieme con il pc ;) , lo faccio proprio per individuare con più sicurezza i positivi ma riguardando anche i mesi precedenti questi sembrano proprio tutti positivi :shock:

secondo me è l'integratore che mi ha sballato tutto :testate: in ogni caso vedro nei prossimi gg come va la tb e poi vedo tanto questo mese è sicuramente andato "buco" :cry: a prescindere da stik o tb

Buona notte un bacione a tutte :bacio

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - ovetto si o no?

MessaggioInviato: 22/10/2015, 7:19
da cip
Vista la TB di oggi si conferma quello che dicevamo ieri:
- stick positivo quello del 16, in quanto è il più positivo di tutti :ok: quindi tutti gli altri vanno segnati come negativi.
- ovulazione il 16, dopo ci sono i 3 rialzi
- cover a 36.85

Inoltre in tal modo il muco è perfettamente compatibile :si si:

Perché così disfattista? I rapporti ci sono, il grafico al momento è normalissimo...hai solo avuto più LH rivelato dagli stick :roll:
Sii pisitiva :pon pon:

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - ovetto si o no?

MessaggioInviato: 22/10/2015, 8:39
da Blade
Più LH in fase di ovulazione non mi sembra che vada male, no? Quindi perchè disperare? Anche io la penso come cip! Quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - ovetto si o no?

MessaggioInviato: 22/10/2015, 9:01
da simste
Questa mattina terzo rialzo e stick negativo (ovvero la riga era praticamente invisibile come gli altri mesi) quindi giusto ovetto al 16° e cover a 36,85 si vede che questo mese in un eccesso di zelo ho prodotto più LH :lol: :lol: :lol:

@cip @blade in realtà ci spero sempre :imbarazzato: a prescindere da tb stick rapporti muco congiunzioni astrali e quant'altro è solo che la situazione è un po' complicata o meglio sarebbe semplicissima: resto incinta e mi libero del mio lavoro almeno per un po' ma aimè nell'ingranaggio si è rotto qualcosa ed inizio ad avere il timore che magari sia proprio quello che influenza la cosa. Non che mi aspettassi di restare incinta immediatamente anzi all'inizio ero quasi timorosa all'idea ma di certo contavo di non arrivare a un altro settembre e invece il giro riparte...credo che il mio ora sia un meccanismo di difesa, non mi voglio più illudere non tanto di restare incinta ma più che altro di chiudere con il lavoro...so che è un cane che si morde la coda ma davvero sono in una situazione assurda e non posso cambiarlo perchè lo stesso motivo per cui mi vogliono buttar fuori da dove sono adesso è lo stesso per cui non mi scelgono, la risposta che ottengo è "no signora 29 anni appena sposata non è una candidata ideale" fa niente se ho 10 anni di esperienza loro pensano che donna + matrimonio = figlio = non lavora più! ma che cavolo fare figli non vuol mica dire rimbambirsi :twisted: :twisted: :twisted: Perdonate lo sfogo ma ogni tanto devo sfogarmi con qualcuno anche perchè come dicevo a echillosa in un altro post nessuno eccetto mio marito ovvio sa di questa cosa ma mica posso stressarlo troppo si sa come sono gli uomini :testate:

Ok ragazze se lo dite voi che siete più esperte incrociamo l'incrociabile e attendiamo :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Buona giornata a tutte :bacio :bacio :bacio

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - ovetto si o no?

MessaggioInviato: 22/10/2015, 14:12
da iaiasf
Ciao!
Scusa il discorso lavoro me lo sono persa...che lavoro fai? So cosa intendi circa i colloqui, ma perché vorrebbero licenziarti da dove sei se resti incinta?
Io all'inizio mi facevo un sacco di scrupoli sull'intraprendere la ricerca per il discorso lavoro... sono ancora in fase "costruiamo la carriera" con grandi sacrifici di tempo ed energia e pochissime risorse economiche. E poi anch'io mai avrei pensato di fare il giro del calendario ed essere ancora qui :roll:
Poi però ho realizzato che di vita ce n'è una sola e ho messo a fuoco che, mentre per costruire la carriera e lavorare avrò tutta la vita (tanto chi la vede la pensione al giorno d'oggi 8-) ), per diventare mamma no...e soprattutto è questo che sento mi renderebbe felice ora!
I figli si fanno con la pancia dicono tutti! Ed è vero, tanto il momento davvero giusto (soprattutto se si guardano soldi e lavoro) potrebbe non arrivare mai!
Detto questo iniziamo con valanghe di incrocini per te! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Al momento buono vedrai che affronterai e risolverai ogni problema! :portafortuna: :cuore: