





Ora a parte la sfilza di esami da fare ci hanno detto di riflettere in questi 2/3 mesi e decidere cosa fare e sono in crisi più totale


simste ha scritto: ci hanno detto di riflettere in questi 2/3 mesi e decidere cosa fare
Sarebbe stato sbagliato, da parte dell'Ospedale, farvi "perdere tempo" con tecniche che non funzioneranno....
dovete riflettere bene, perchè la PMA è un percorso sempre sempre sempre in salita
Blade ha scritto:io proverei a dare uno sguardo al mondo delle "cure naturali": omeopatia, agopuntura, ecc. Questo lo dico come mio pensiero e se tu non ci credi o credi sia semplicemente inutile allora non considerare quest'ultima frase!Io credo che un tentativo lo farei per sentire anche un'altra campana, senza sperare nel miracolo chiaramente...però ecco, questo è un mio modo d'essere che per molti è incomprensibile!
![]()
Blade ha scritto:Per il resto...cerca di stare calma...sfogati ma poi trova un po' di tranquillità e pensa per bene, assieme al tuo compagno. La strada è in salita, sia se dovessi scegliere la fecondazione assistita, sia se dovessi scegliere di lasciare perdere, sia se dovessi pensare all'adozione, visto che desideri tanto essere mammaVedrai, la strada si aprirà davanti a te...Ti abbraccio!