Pagina 1 di 13

iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! C'è davvero!!! ★☆★

MessaggioInviato: 17/11/2015, 9:00
da iaiasf
Eccomi qui ragazze! La saga delle avventure del ciclo si arricchisce di un nuovo brillante episodio che (già me lo aspetto) sarà di nuovo diverso da tutti i precedenti :roll: !
Oggi primo giorno di libertà dalle rosse e ho sfoderato il termometro che conferma tb glaciale in linea con il clima polare che c'è fuori :ok:
Anche il flusso di questi giorni è stato diverso dagli altri... molto denso e con tanto tantissimo muco... :dubbioso:
Veniamo ai progetti per questo mese: il primo ciclo tutto al naturale dopo 4 stimolazioni con clomid :pon pon:
Mi aspetto qualcosa di interminabile visto che con doppio clomid ho ovulato al 34 pm l'ultima volta :matto: , quindi ad un certo punto ho deciso che se non si muove niente vado di dufaston e ricomincio!
Ieri (4 pm) sono andata a fare i primi esami: tsh, lh, fsh, prolattina ed anticorpi clamidya (domanda: quanto ci mettono di solito da voi a partorire i risultati? Mi hanno detto che potrò ritirarli il 30/11 :o ma a me servono entro il 26! Dite che c'è speranza che siano pronti prima?)
Venerdì (8 pm) sarà la volta del pap test e giovedì 26/11 (14 pm) dell'isterosonocosa.
In teoria l'istero andrebbe fatta tra il 5 e il 12 pm (prima dell'ovo), ma la dott.ssa ha detto che ho cicli così lunghi che potevo anche allargare un po' i tempi...inoltre la fanno solo il giovedì e questa settimana non c'era posto quindi o giovedì prossimo o saltavo al prossimo ciclo :zizi:
La cosa positiva è che con l'eco giovedì potranno anche dirmi se si muove qualcosa, se spunta qualche follicolino all'orizzonte, anche perché mi hanno assicurato che non ci sono controindicazioni e nonostante l'esame se poi ovulo posso :compitini: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Speriamo che perlomeno la follia delle mie ovaie non decida di ovulare in anticipo proprio questa volta (fino ad ora il record è stato 17 pm...) perché sarebbe un altro scherzo di cattivo gusto 8-)
Grazie di stare sempre con me e tantissima verdurina per tutte :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio

Re: iaiasf - 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

MessaggioInviato: 17/11/2015, 9:39
da Blade
Dai, se la tua ovulazione più precoce è al 17° giorno di ciclo ci sono buone probabilità che tutto segua i piani! :ok: Speriamo che gli esami siano già pronti in 26!!! :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Re: iaiasf - 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

MessaggioInviato: 17/11/2015, 11:14
da luce
ciaoooo perke' per gli esami da avere prima non parli con il medico responsabile dove li hai fatti? a volte spiegandogli il problema accellerano i tempi...isterosono....prova a leggere nel mio post e vedi se e' lo stesso esame che dovro' fare anche io ...forza dobbiamo andare avanti...un abbraccione :bacio

Re: iaiasf - 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

MessaggioInviato: 17/11/2015, 13:38
da ecchilosa
isterosonocosa :lol: :lol: :lol: mi fai morire :lol: :lol: :lol:
Noi siamo qui coi pop-corn, ormai ci hai abituate a colpi di scena, vediamo che deve succedere questa volta :lol: :lol: :lol:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

MessaggioInviato: 24/11/2015, 16:27
da iaiasf
Ciao a tutte! Ho bisogno delle vostre esperienze!
Da ieri sera ho iniziato con il primo dei 3 ovuli di clorexidina (neoxene) che mi hanno prescritto in vista dell'isteroecc di giovedì 26/11. Qualcuna li ha mai usati?
Perché poco fa, asciugandomi, insieme a qualche resto azzurrino e appiccicoso dell'ovulo ho trovato anche delle perdite trasparenti e filanti che sembrano proprio muco egg! :shock:
È colpa dell'ovuletto vero? Fino a ieri il muco era scarso e bianchiccio/opaco e non filava...
Spero davvero che il mio ciclo beffardo non decida di ovulare entro il 14 pm l'unico mese in cui non mi serve e non posso compitare :disperato: :disperato:
Rassicuratemi please :cuore:

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

MessaggioInviato: 24/11/2015, 20:38
da meletta
Ciao Iaia, non ne ho proprio idea, non li ho mai messi. Quando avevo fatto l'isterosalpingografia a me non avevano dato questa indicazione.

Comunque no dai!!!! non puoi ovulare presto proprio questo mese :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Anche se fosse muco "vero", di solito inizia parecchi giorni prima l'ovulazione, quindi mi sento fiduciosa :incrocini:

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

ps: l'unico esame che in teoria ti dovrebbe servire prima dell'isterosonosalpingografia è quello degli anticorpi clamydia perché, se tu avessi l'infezione in corso (qui ci vorrebbe una bella emoticon con le corna :mrgreen: ), si potrebbe "espandere". Io, però, avevo fatto i tamponi prima, quindi non ti so dire.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

MessaggioInviato: 24/11/2015, 22:00
da Antares
Non so proprio come aiutarti per questi ovuli, dato che non ho mai fatto di questi esami... :?
Però non ti avevo ancora fatto l'in bocca al lupo per questo ciclo, quindi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

MessaggioInviato: 25/11/2015, 8:57
da iaiasf
meletta ha scritto:ps: l'unico esame che in teoria ti dovrebbe servire prima dell'isterosonosalpingografia è quello degli anticorpi clamydia perché, se tu avessi l'infezione in corso (qui ci vorrebbe una bella emoticon con le corna :mrgreen: ), si potrebbe "espandere". Io, però, avevo fatto i tamponi prima, quindi non ti so dire.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:


Grazie! Si gli anticorpi clamydia li hanno chiesti anche a me (e sto lottando con il laboratorio per poterli ritirare oggi :twisted: ) ma in più mi hanno prescritto 2 pastiglie di antibiotico "preventivo" stasera (come odio prendere antibiotici gratis) e 3 ovuli disinfettanti in queste tre sere...
Comunque ieri sera il muchetto era pochino pochino quindi spero che sia davvero colpa della gelatina trasparente dentro gli ovuli disinfettanti (e se fosse così dico....ma come gli viene in mente di mettere gelatina trasparente filante dentro???? Per farci preoccupare/illudere/sviare? Potevano almeno colorarla di azzurro puffo o di qualche colore che in tutta evidenza non può provenire dal corpo, no?!)

SilVi92 ha scritto:Non so proprio come aiutarti per questi ovuli, dato che non ho mai fatto di questi esami... :?
Però non ti avevo ancora fatto l'in bocca al lupo per questo ciclo, quindi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio


Grazie mille Silvi! Lo sfrutterò tutto il tuo augurio perché ammetto che ho un po' paura per domani :?
Per fortuna che il maritino è riuscito a prendersi la mattina dal lavoro (facendo i salti mortali per di più....che amore :affetto: ) e mi accompagna...

Domani vi aggiorno sul responso (anche quello un po' mi mette ansia 8-) ) e speriamo di avere due autostrade là sotto!!!! :pon pon: :portafortuna:
:bacio

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

MessaggioInviato: 25/11/2015, 10:29
da ecchilosa
ueeeee iaia!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
io ritengo che il simil-muco sia legato agli ovuli, anche se non ne ho mai usati; concordo sulla colorazione shocking :lol: ma penso anche (momento serietà) che non tutte le donne hanno la consapevolezza del proprio muco... a molte magari non frega niente, e magari si sconvolgono di più a vedersi fuoriuscire qualcosa di fucsia :lol: :lol: :lol:

incrociamo con te e aspettiamo tue news ;)
:bacio :bacio :bacio :bacio

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, episodio 13 - ciclo nature

MessaggioInviato: 25/11/2015, 10:33
da Violamel
Ciao bellezza! Sono d'accordo con tutte le altre, secondo me c'entrano qualcosa gli ovuli ;)
Il prossimo mese toccherà anche a me, perciò quando ci farai sapere, arricchisci di particolari, almeno saprò a cosa andrò incontro :mrgreen:
E riguardo le tube: Route 66 mode on 8-)

:bacio :bacio :bacio