Allora...
-Ho modificato il titolo come da linee guida di questa sezione.
-Si dice che un 10% dei cicli ogni anno possa essere anovulatorio ma non è detto debba succedere, solo che può accadere e non c'è nulla che non vada se rimane entro quel 10%.
-Non ho capito il discorso "ho dovuto inserire stick positivi anche se non ne ho fatto per piazzare la coverline" ma vedo che non ci sono stick positivi quindi immagino poi ti sia accorta che l'inserire o meno stick non implica il poter o meno segnare l'ovulazione o la coverline, sono cose indipendenti tra loro (puoi segnare stick o meno, puoi segnare solo l'ovulazione, se segni l'ovulazione puoi sempre segnare anche la coverline).
-Non possiamo sapere che tb avevi al 12° giorno di ciclo quindi poteva già essere un rialzo e potresti aver ovulato anche all'11°.
-Su quanto si possa vedere o non vedere dall'ecografia non saprei dire quindi mi astengo. Ci tengo però a far presente che abbiamo già visto anche su questo forum casi di ecografie lette male in cui l'ovulazione c'era stata anche se il ginecologo diceva di no o viceversa.
-Da come scrivi capisco che stai monitorando da qualche mese...se volessi inserire anche i grafici precedenti sarebbe anche più facile per noi aiutarti ad interpretare i tuoi grafici!