13pm: sono andata a letto alle 2, e un pò di naso intasato
14pm: ho misurato svegliata dalla bimba con quella impellente sensazione di voler dire al termometro "spicciati" e fretta di alzarmi; sempre naso un pò cosi..
15pm: notte ok tutto un filato, ma .. naso!
16pm: niente misurazione che la bimba stava male
17pm: nanna verso le 00.30, parecchi risvegli che stavo in ansia per la cucciola. Non mi ricordo nemmeno di aver misurato ma quando ho collegato il cervello e ho letto il termometro.. ritrovato sotto il cuscino dava 36.2, quindi tecnicamente ho misurato, in pratica potrei solo aver acceso il termometro.. pensavo di escluderla quindi.
18pm: ho scartato completamente, a ninna alle 2 e sveglia dalle 5 alle 6.30 circa...
tutte queste tb le ho segnate come mediamente attendibili per vari dubbi, tra pseudo-raffreddore e varie...
L'unico rapporto diciamo protetto è un c.i.
Doloretti pancia/ovaia e limitrofi sono iniziati al 11pm.
Giramenti di testa e cali di pressione al 17-18-19pm.
Gonfiore addominale dal 18pm e dura tutt'ora.
Qualche scatto da esaurita e in generale tutto questo ciclo è caratterizzato da poco appetito e in generale una "sensazione un pò cosi": sono scazz@ta!

Nessun altra cosa da segnalare.
Ora: mi sento quasi certa di poter escludere che l'ovetto sia stato prima (12pm) e che le tb siano state un pochetto influenzate dal mio naso chiuso (cosa cronica che ho da sempre e non mi ha mai nascosto nulla in nessun grafico). Però il pensiero un attimo c'è.
Voglio dire: ma quando mai ho avuto ovulazioni al 12pm???? Quindi dai... ho fatto bene a dire al maritino non sono sicurissima dei rapporti ma forse ho fatto uscire l'acqua dal vaso troppo presto?

Tibbine saggie per piacere mi rimettete in righa che non ci devo proprio pensare e il grafico va bene cosi? Però ammettiamolo: mai avuto un grafico cosi in po nemmeno con il progesterone!

Sarei felice eh? ma preferisco aspettare un pò.. se per caso!