Pagina 1 di 1

Pinkie - Ciclo del 10/11/15

MessaggioInviato: 04/12/2015, 15:13
da pinkie
Altro giro.. dunque.. inaspettamente rispetto il ciclo precedente è arrivato un bell'ovetto al 18 pm :pon pon: Sono abbastanza convinta di aver compilato il grafico bene.. ma volevo parlare ad alta voce di alcune cose... :lol:
13pm: sono andata a letto alle 2, e un pò di naso intasato
14pm: ho misurato svegliata dalla bimba con quella impellente sensazione di voler dire al termometro "spicciati" e fretta di alzarmi; sempre naso un pò cosi..
15pm: notte ok tutto un filato, ma .. naso!
16pm: niente misurazione che la bimba stava male
17pm: nanna verso le 00.30, parecchi risvegli che stavo in ansia per la cucciola. Non mi ricordo nemmeno di aver misurato ma quando ho collegato il cervello e ho letto il termometro.. ritrovato sotto il cuscino dava 36.2, quindi tecnicamente ho misurato, in pratica potrei solo aver acceso il termometro.. pensavo di escluderla quindi.
18pm: ho scartato completamente, a ninna alle 2 e sveglia dalle 5 alle 6.30 circa...
tutte queste tb le ho segnate come mediamente attendibili per vari dubbi, tra pseudo-raffreddore e varie...
L'unico rapporto diciamo protetto è un c.i.
Doloretti pancia/ovaia e limitrofi sono iniziati al 11pm.
Giramenti di testa e cali di pressione al 17-18-19pm.
Gonfiore addominale dal 18pm e dura tutt'ora.
Qualche scatto da esaurita e in generale tutto questo ciclo è caratterizzato da poco appetito e in generale una "sensazione un pò cosi": sono scazz@ta! :roll: :lol:
Nessun altra cosa da segnalare.
Ora: mi sento quasi certa di poter escludere che l'ovetto sia stato prima (12pm) e che le tb siano state un pochetto influenzate dal mio naso chiuso (cosa cronica che ho da sempre e non mi ha mai nascosto nulla in nessun grafico). Però il pensiero un attimo c'è.
Voglio dire: ma quando mai ho avuto ovulazioni al 12pm???? Quindi dai... ho fatto bene a dire al maritino non sono sicurissima dei rapporti ma forse ho fatto uscire l'acqua dal vaso troppo presto? :matto: Allora lui mi ha risposto: "bene arriva Camilla".. :lol: :cuore:
Tibbine saggie per piacere mi rimettete in righa che non ci devo proprio pensare e il grafico va bene cosi? Però ammettiamolo: mai avuto un grafico cosi in po nemmeno con il progesterone! :zizi:
Sarei felice eh? ma preferisco aspettare un pò.. se per caso! :mrgreen:

Re: Pinkie - Ciclo del 10/11/15

MessaggioInviato: 04/12/2015, 15:34
da iaiasf
Evviva per l'ovetto sicuro e tempestivo! :pon pon: dopo il gran casino del mese scorso questo grafico non sembra neanche tuo! :lol: :lol: :lol:
A me il grafico sembra giustissimo così com'è, soprattutto guardando le tue abituali tb da po che sono mediamente superiori a quelle del 13-18 pm.....
Cmq anche escludendo l'ovetto al 12 pm c'è da dire che il c.i. non è super sicuro e viste le combinazioni di coincidenze e miracoli di natale....Camilla potrebbe anche essere dietro l'angolo! ;)
:portafortuna: :bacio

Re: Pinkie - Ciclo del 10/11/15

MessaggioInviato: 04/12/2015, 15:54
da pinkie
eh lo so che non il c.i. non è una certezza... fino ad ora ho sempre abbinato gli stick e nei gg "rossi" se possibile evitavamo proprio i rapporti! questo mese non ho fatto nemmeno tempo a cominciarli! :lol: meno male che in ogni caso non è stato un rapporto totale :imbarazzato:

Re: Pinkie - Ciclo del 10/11/15

MessaggioInviato: 04/12/2015, 15:58
da libellulafelice
Ti dirò...io uso il C.I. da sempre :imbarazzato: e anche nei giorni a rischio non mi è mai capitato di rimanere incinta ;) ovvio non è una certezza :lol:
Anche se Camilla farebbe mooolta compagnia a Micol :si si: :lol: :affetto:

Re: Pinkie - Ciclo del 10/11/15

MessaggioInviato: 04/12/2015, 16:43
da pinkie
@libe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Re: Pinkie - Ciclo del 10/11/15

MessaggioInviato: 04/12/2015, 17:44
da Blade
A me il grafico sembra ben compilato :si si:
Il rapporto non protetto è stato un po' un azzardo ma sapete bene che rischio correte quindi non ti bacchetto...visto che c'è già anche il nome per l'eventuale incidente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:bacio

Re: Pinkie - Ciclo del 10/11/15

MessaggioInviato: 04/12/2015, 22:37
da pinkie
avevo proprio bisogno di parlarne e smettere di pormi dubbi inutili :imbarazzato:

Re: Pinkie - Ciclo del 10/11/15

MessaggioInviato: 27/12/2015, 22:27
da pinkie
Allora ragazze dopo lo spauracchio di essere arrivata a 14gg di fl :shock: :roll: :o ho fatto test di gravidanza e test ovo, entrambi negativi... e poi seguiti ovviamente dalle rosse! :zizi: Ora sono proprio curiosa di vedere come va... Nuovo tread! :ok: :ciao: