Ciao a tutte!
Ritorno dopo un bel po' di tempo per essere d'aiuto a qualcuna e per sottolineare l'importanza di rivolgersi a medici competenti.
D'estate ho messo in pausa visite e esami, mi sono dedicata al relax e a impegni di altro genere ma vi ho lette e sono felice per i vostri grandi e piccoli successi e sono dispiaciuta per chi invece ha trovato nuovi ostacoli. Capisco chi, come me, ha sentito la necessità "di far vacanza" rispetto al forum perchè, ad un certo punto, spostare l'attenzione su altro può essere di grande aiuto.
Adesso torniamo a noi... Non sto qui a ripetere tutta la mia storia fatta di "siete perfetti", "che fretta avete" (e siamo a 18 mesi di fallimenti), ecc.. Vorrei solo essere d'aiuto quindi la puntata si apre con "I LOVE DIKIROGEN"! In questi mesi ho provato tre tipi di integratori diversi ma questo è stato l'unico che mi ha fatto ovulare intorno al 14°giorno, che mi ha allungato il ciclo e che mi ha fatto sentire dolore al seno. Per non parlare di tanto muco eggs! Magari non tutte reagiamo allo stesso modo ma io ve lo consiglio vivamente nonostante il prezzo esoso.
Le prossime puntate riguarderanno il colloquio per la PMA e saranno poco divertenti... anzi ve le renderò divertenti perchè davanti a certa sanità è meglio prenderla a ridere... Ragazze... attenzione a chi vi rivolgete!
Vi abbraccio! A presto!