Ora vi aggiorno un po':
La cicogna non arriva, quindi abbiamo iniziato esami. I miei ormonali tutto ok, i suoi ormonali bene, fsh alto e spermiogramma schifoso. Fa eco e trovano varicocele di 4 grado a sx e 3 grado a dx A settembre operazione varicocele dx e sx.
A ottobre ci siamo sposati, viaggio di nozze e abbiamo accantonato il pensiero. Ed ora eccoci qui ad iniziare tutti gli esami prenotati.
Primo esame: Eco testicoli per confermare il buon esito dell'operazione
Secondo esame: Test di capacitazione ed ecco la mia domanda, secondo voi se il test sarà il 21 ultimo compitino va bene piazzarlo il 17? Così potremmo arrivare al mio 13 po e non saltare il mese, anche se tanto non sono molto positiva, ho capito che questo test lo fanno fare quando credono che naturalmente non si può fare nulla.
Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.
![Ciao :ciao:](./images/smilies/emo_ciao.gif)