vally ciclo del 5/12/2015 - domanda da un milione di €

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

vally ciclo del 5/12/2015 - domanda da un milione di €

Messaggioda vally » 10/12/2015, 6:48

Ciao a tutte, sono tornata, in questo periodo a livello medico non ci sono state novità e quindi non ho più scritto.
Ora vi aggiorno un po':
La cicogna non arriva, quindi abbiamo iniziato esami. I miei ormonali tutto ok, i suoi ormonali bene, fsh alto e spermiogramma schifoso. Fa eco e trovano varicocele di 4 grado a sx e 3 grado a dx A settembre operazione varicocele dx e sx.
A ottobre ci siamo sposati, viaggio di nozze e abbiamo accantonato il pensiero. Ed ora eccoci qui ad iniziare tutti gli esami prenotati.
Primo esame: Eco testicoli per confermare il buon esito dell'operazione
Secondo esame: Test di capacitazione ed ecco la mia domanda, secondo voi se il test sarà il 21 ultimo compitino va bene piazzarlo il 17? Così potremmo arrivare al mio 13 po e non saltare il mese, anche se tanto non sono molto positiva, ho capito che questo test lo fanno fare quando credono che naturalmente non si può fare nulla.
Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.
:ciao:
Ultima modifica di vally il 09/01/2016, 7:50, modificato 4 volte in totale.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vally ciclo del 5/12/2015 - sono tornataaa inizio esami

Messaggioda Blade » 10/12/2015, 9:47

Ma dai, non sapevo (o ricordavo) del matrimonio! Congratulazioni! :cuoriarco:
Ti faccio un miliardo di :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per il buon esisto dell'eco ai testicoli, speriamo che l'operazione abbia migliorato la situazione!!!
Per il resto io non so risponderti...ma vi faccio un grosso in bocca al lupo e spero che sorprenderete i medici negativi! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 10/12/2015, 11:12

Bentornata Vally!!!
Infinite felicitazioni per le nozze :cuore: :pon pon: ! Dove siete stati in viaggio? :affetto:
Ottimo anche per l'operazione :ok: cosi vi siete tolti il pensiero, visto che, cicogna o meno, il varicocele non ci piace :no no:
Incrocini per l'eco :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Per il test di capacitazione ti posso dire che non è vero che sia un esame da ultima spiaggia, mio marito lo farà mercoledì prossimo insieme allo spermiogramma in vista di un semplice ciclo di clomid, monitoraggi e tm! Che poi uno spermiogramma l'avevamo pure già fatto ed era più che positivo, ma al centro sono pignoli e vogliono rifarlo loro perché è troppo bello :testate: Quindi su questo tranquilla :si si:
Quanto all'astinenza precedente non ci hanno detto nulla quindi credo faremo come per un normale spermiogramma...3/4 giorni....alias potete tranquillamente :maiale: :maiale: :maiale: fino al 17 sera!
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda vally » 10/12/2015, 11:42

Ciao Ragazze,
grazie, mi serve proprio un po' di sano ottimismo.
Il Matrimonio è stata una cosa velocissima, proposta a giugno e preparativi in 3 mesi. Così abbiamo deciso di concentrarci su questo evento felice piuttosto che su mille esami che portavano solo ansia. :P :affetto:
Sti medici sono allucinanti, non spiegano nulla o quasi, si "consultano" bisbigliando, non ti fanno capire niente e alla fine ti danno un pacco di esami da prenotare e diciamolo, visti i tempi di attesa passano sempre dei secoli prima di sapere bene quello che si sta facendo.
Il piano secondo loro è questo, ora eco di controllo post operazione varicocele, poi test di capacitazione, visita andrologica a fine gennaio ed infine visita di coppia a febbraio.
Il nostro piano: facciamo eco e test di capacitazione che sono entrambi ora, poi con questi esiti più quelli fatti prima, andiamo da un altro andrologo per un secondo parere.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda ecchilosa » 10/12/2015, 14:19

vally, bentornata!! :ciao:
complimentoni per le nozze :mrgreen: :mrgreen: :cuore: :cuore: :cuore:
quoto iaia sul test di capacitazione, mi pare doveroso dopo un intervento di varicocele!!!
Confidiamo in ottimi risultati dai :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda libellulafelice » 10/12/2015, 14:50

Vally, sono felice di rivederti!!! :bacio
dai rimettiti in pista... :pon pon:
Congratulazioni per il matrimonio :affetto:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Messaggioda vally » 17/12/2015, 10:22

Ma ciaoooo,
compitini fatti, domani Eco e speriamo bene. :D
vally

Re: vally ciclo del 5/12/2015 - ovetto arrivato in anticipo

Messaggioda vally » 18/12/2015, 6:53

Ma daiii, questa mattina con stupore la mia tb è già 36,7... Questo significa che con tutta probabilità il mio ovetto ha deciso di anticipare di un giorno. Sarà un segno? ....
.... Lo scopriremo nelle prossime puntate ;)
vally

Messaggioda cip » 18/12/2015, 7:49

Per l'eco di oggi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 18/12/2015, 8:48

Speriamo sia un segno!!!!!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Attendiamo notizie sull'eco! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale