Rainbow ciclo 22/11/15 Aspettando il 2016... <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Rainbow ciclo 22/11/15 Aspettando il 2016... <3

Messaggioda rainbow » 10/12/2015, 18:08

Buonasera a tutte belle tibbine!
Apro con parecchio ritardo il thread di questo ciclo... sono sommersa di lavoro e di fogli da un mese ormai e non riesco mai a trovare un attimo per scrivere di me e per commentare le vostre storie :testate:
Vi leggo sempre però, e so tutto!!! :mrgreen:

Bene, detto questo... le danze si sono riaperte, abbiamo ripreso la ricerca e ci siamo fatti anche gli esami preliminari per il secondo tentativo di PMA (che per colpa della trombosi - causata, ora ne ho la certezza, dal Clomid senza eparina - ho dovuto rimandare per ben 2 volte!) qui nella mia città, in una Clinica dove non sono mai stata prima... speriamo bene! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Domani sono pronti sia i miei che quelli del maritino (del sangue, per la modica cifra di 149 euro in 2 :? ) e con quelli alla mano si andrà a fare la capacitazione e, se ok, entreremo nella lista dei tentativi di Gennaio ... sperando che il medico che ci ha visti a fine settembre per il primo colloquio mantenga la parola data! :preghiera:

Ovviamente il ciclo in corso non si butta via... ci sarà l'ovetto "nature"? Ieri sembrava esserci stato il primo rialzo, ma stamattina la tb è ritornata giù: oggi il test-ovo sembrava positivo... speriamo che l'ovulazione sia vicino!!! Sarà lei a decidere quando fare lo spermio e di conseguenza quando procedere con la PMA!

Vi penso sempre, a tutte... un abbraccio! :affetto:

La vostra sfortunellasempresperanzosa Rain. :cuore:
Ultima modifica di rainbow il 23/12/2015, 17:00, modificato 2 volte in totale.
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Rainbow ciclo 22/11/15 Risalendo la corrente...

Messaggioda meletta » 10/12/2015, 20:52

Ciao
rainbow ha scritto:La vostra sfortunellasempresperanzosa Rain. :cuore:

sono contenta di questo bell'aggiornamento! dai che gennaio è dietro l'angolo e poi se la natura vuol dare una mano prima, non ci dispiace affatto :mrgreen: qui il tifo è sempre sfegatato :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

vedrai che con stick positivo, l'ovo non si farà attendere! :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda SVale » 11/12/2015, 0:05

mmh aspettiamo un bell'ovetto! e chissà che il Natale non porti liete novelle! :cuore:
SVale

Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 11/12/2015, 10:40

Intanto faccio un super tifo per l'ovetto imminente!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: Daiiiiiii!!!!!!!
Se proprio non vuole essere un ovetto con sorpresa sono contenta di sentirti carica e pronta per affrontare la questione a muso duro! :mrgreen: FORZA RAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Rainbow ciclo 22/11/15 Ovetto is on the table :-)

Messaggioda rainbow » 15/12/2015, 16:49

Buon pomeriggio bellezze :affetto: ,
qui sembra che l'ovetto sia stato sganciato... mi manca solo il terzo rialzo per confermarlo: stanotte ho dormito malissimo, causa scossa terremoto alle 1.15!!! Prima di prendere sonno ci ho messo ore... alle 4 avevo ancora l'adrenalina a mille! :?
Spero che domani la tb torni su... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Questo rialzo ha dato il via alla preparazione agli esami pre-PMA: spermiogramma + capacitazione per il maritino prevista per domani pomeriggio e poi via di corsa dal gine del Centro per fissare la data della stimolazione! :portafortuna:

L'ematologa mi ha dato l'ok per affrontare questa nuova avventura: basta che io sia coperta dalla giusta dose di eparina e posso fare tutto... MENO MALE! :roll:

Certo dovreste vedere come è ridotta la mia pancia: 50 sfumature di viola e bozzi duri sottopelle di ogni tipo e dimensione :testate: ... tanto che l'ematologa mi ha dovuto cambiare il farmaco! Dice che sono allergica a qualcuno degli eccipienti contenuti nella soluzione iniettabile... stasera comincio quello nuovo: speriamo non mi dia altri disturbi! :preghiera:

Se penso che, in caso la PMA vada a buon fine, le dovrò fare per tutta la gravidanza + 40 gg dopo il parto... mi viene male!
Ma non importa, sono disposta a tutto pur di realizzare il sogno di una vita... :si si:

Che bello vedere tutti i vostri positivi in questa ultima settimana... mi sono emozionata! :imbarazzato: :cuore:

Al prossimo aggiornamento! :ciao:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda cip » 15/12/2015, 17:44

Ti abbraccio Rein :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Spero che questo nuovo farmaco vada meglio! E spero che la cicogna natalizia passi presto dalle tue parti :portafortuna: :bacio

Terremoto?! :shock: Aiuto!!!!!!!
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Antares » 15/12/2015, 21:14

Ciao rain :cuore:
Eh sì, direi proprio che l'ovetto c'è, mi dispiace per il terremoto, spero che ora lo spavento sia passato! :bacio
Mi auguro che con questo nuovo farmaco vada meglio :portafortuna:
Antares

Messaggioda ecchilosa » 16/12/2015, 9:46

tifo sfegatato per questo fine po coincidente proprio con il Natale!!!!!!!
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Re: Rainbow ciclo 22/11/15 Aspettando il 2016... <3

Messaggioda rainbow » 23/12/2015, 17:15

Buon pomeriggio amiche tibbine :cuore: ,
eccomi qui!!!
Sommersa dal lavoro a più non posso... aiuuuuuuto!!! Meno male che adesso ci sono 4 gg di pausa... ne ho davvero bisogno.

Sabato sono andata a portare tutte le analisi al Centro per la PMA e, udite udite, tutto è nella norma!!! :pon pon:
Persino lo spermiogramma del maritino sembra migliorato, speriamo bene!
Il Dott. ha storto un po' il naso quando ha visto la mia terapia per la trombosi, ma poi ho tirato fuori il mio asso nella manica (i referti della mia magica ematologa che mi sta seguendo tantissimo - Dio la benedica!! :affetto: ) e dopo una rapida riflessione ci ha detto che la FIVET si può tranquillamente fare. Ha guardato anche quella precedente (fatta in un altro istituto) per regolarsi sul mio tipo di risposta e ha deciso che dal 20mo gg del prossimo ciclo si parte con l'eco pre-stimolazione: il ciclo successivo (praticamente quello di Febbraio), sarà quello della stimolazione/pickup e transfer... speriamo bene, io non ne posso più di aspettare e di incontrare solo ostacoli... :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Ho solo bisogno di vedere un po' di luce in fondo al tunnel... questo sarebbe già un bel regalo di Natale!!! :si si:
Certo, il regalo di Natale per eccellenza sarebbe un altro... ma non oso chiedere troppo... :imbarazzato:

Intanto vi faccio taaaaaantissimi auguri per un Sereno Natale, perchè vi porti solo cose belle! :cuoricol:

Un abbraccio,
Rain
Il mio grafico:

rainbow

Re: Rainbow ciclo 22/11/15 Aspettando il 2016... <3

Messaggioda libellulafelice » 24/12/2015, 10:41

Rain mi sono accorta che andiamo a braccetto :D :cuore:
:bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale