Pagina 1 di 1

miuzza1 - ciclo del 13/12/15 - visita urologica

MessaggioInviato: 19/12/2015, 13:07
da miuzza1
Ciao a tutte, ho smesso di prendere la tb xchè troppo stressata!! E un pò che nn entro nel sito troppi malumori, purtroppo ovulo sempre il fine settimana che è quando il mio compagno lavora di più e purtroppo saltiamo fisso i giorni in cui invece dovremmo darci da fare!!! Mah ne abbiamo parlato e dice che da questo mese si metterà d'impegno, speriamo bene. Ieri ha fatto la visita urologica, il dottore ha detto che gli spermiogrammi sono ok e che l'unico problema è che sono pigri dopo la 1° ora e questo non aiuta. Gli ha trovato un varicocele lieve che a suo dire non crea problemi ed è talmente piccolo che è inoperabile. Gli ha prescritto proxeed per 5 mesi e ci ha detto di stare tranquilli che con questo avranno la spinta che gli manca anche perchè alla fin fine ce ne basterebbe uno attivo per avere il pupo. Qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? avete ottenuto risultati con proxeed??
Spermiogramma:
n. nenaspermi 57,6 mil.
vol. 1.5
aspetto: opalescente
viscosità: normale
dopo 1 ora:
mobili: 40%
mov. progressivo:35%
mov. non progressivo: 5%
immobili: 60%
morfologia: forme tipiche 6%

Re: miuzza1 - ciclo del 13/12/15 - visita urologica

MessaggioInviato: 20/12/2015, 11:46
da Blade
Ciao! Non ti so rispondere però mi sembra che tutto sommato la situazione del marito non sia male quindi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e dateci dentro a più non posso! :mrgreen: :mrgreen:

Re: miuzza1 - ciclo del 13/12/15 - visita urologica

MessaggioInviato: 20/12/2015, 13:53
da miuzza1
Eh si questo mese faremo del nostro meglio, per la prima volta in tutto l'anno saremo liberi nei giorni fertli :pon pon: :pon pon:

Re: miuzza1 - ciclo del 13/12/15 - visita urologica

MessaggioInviato: 20/12/2015, 13:56
da luce
:preghiera: :bacio allora forzaaaa!

Re: miuzza1 - ciclo del 13/12/15 - visita urologica

MessaggioInviato: 20/12/2015, 20:24
da ecchilosa
Ciao miuzza, i valori non sembrano male, dateci dentro come se non ci fosse un domani :mrgreen: :mrgreen: