da Blade » 04/03/2013, 15:50
Cambio il titolo del topic ma mi raccomando di fare attenzione per il bene del forum!!!
Direi proprio che, dallo scorso ciclo, non sei incinta perchè, come vedi, c'è stato un crollo delle temperature e, anche se non le hai prese per un po' di giorni, si nota che le tb sono rimaste basse, segno quindi che non c'è gravidanza. Per esserci una gravidanza le tb dopo l'ovulazione si alzano e devono rimanere alte per tutta la gravidanza e questo accade grazie alla produzione di progesterone. Come ti ho già detto io credo tu possa aver ovulato al 16° giorno di ciclo quindi ora devi solo aspettare per vedere se si è instaurata una gravidanza. Questo periodo si chiama fase luteale e può essere lunga da 10 a 16 giorni, ogni donna ha una sua fase luteale tipica. Con 18 temperature alte si può confermare una gravidanza.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer