Ciao! Ti do nuovamente il benvenuto
Ok, ora il grafico si vede
Un ciclo si può definire anovulatorio solo quando ti arriva il mestruo, prima non è proprio possibile! Questo perché le temperature non prevedono il futuro, ma ti aiutano solo ad individuare l'ovulazione quando è già avvenuta. Pertanto...c'è sempre tempo per ovulare
Ho guardato il tuo grafico, vedo che sei in cerca e che questo è il primo ciclo con la TB. Prima usavi metodi contraccettivi ormonali? Se si quando hai interrotto? E poi, come prendi la Tb? (orale, vaginale, anale; più o meno dopo quante ore di sonno) Scusa le domande, ma è utile per avere una visione completa!
Infine vedo che hai un arco di misurazione di più di 1h. Può andar bene, ma a ridosso delle 8 del mattino non è così favorevole.
Questo perché dalle 8 la temperatura inizia ad aumentare naturalmente, per molte donne (non tutte ovvio!) misurare a ridosso di questo orario non aiuta ad avere un grafico facilmente interpretabile. Potrebbe essere un motivo per cui vedi la TB così altalenante.
Al momento, guardando l'andamento delle temperature non mi sembra che tu abbia ovulato
Abbiamo questo stick positivo...ma non avendo i risultati degli stick dei due giorni successivi non sappiamo com'era la situazione del 3 e del 4 gennaio...io non ho usato stick, ma da quel che ho capito bisogna farli tutti i giorni fino a che il test non diventa negativo, così da poter individuare il giorno in cui è "più positivo di tutti".
Vediamo appena arriva qualche altra tibbina cosa dice
Nel frattempo...io continuerei a piazzare rapporti, non si sa mai
