quanti fantastici positivi in questo periodo

Apro questo thread a PO inoltrato (oggi 7 PO), l'ultimo PO prima che la Natura si rassegni a farsi dare una bella spinta dalla Scienza, per la seconda volta: ebbene sì, domani ho appuntamento per l'eco pre-FIVET, dove riceverò il protocollo da seguire a partire dall'inizio del prossimo ciclo.

La trombosi sembra essere passata, a Natale mi hanno dichiarata guarita e ora sto continuando a fare la mia punturina giornaliera per profilassi ogni sera: ho cambiato parte del corpo perchè la pancia implorava pietà dopo i 90 buchi che ha dovuto subire in questi mesi... Da ieri sto provando sulla coscia (che impressione!!!!

Per quanto riguarda questo ciclo, niente da segnalare: non sto assolutamente cercando (nè tantomeno ascoltando) i miei soliti truffaldini fantasintomi perchè sono già 2 cicli che mi fregano... questa volta NON HO SINTOMI STRANI e voglio stare tranquilla... adesso ormai sono proiettata verso la visita di domani e con il pensiero sono già a febbraio, al mio ciclo "dopato" dalla Scienza...
Spero tanto

Vi terrò sicuramente aggiornate...
Per ora vi abbraccio tutte e... a presto!

La vostra (quasi dopata) Rain
@Ecchilosa: saremo compagne di PMA?