In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
eccomi di nuovo..questo mese sara' un mese cosi' per vedere cosa e' cambiato nel mio ciclo dopo aver tolto il"malefico" polipo e confrontero' stik, saiva e temperatura...insomma questo mese me la prendo con calma e vedremo...tanta a tutte!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciaoooo grazie blade pinkie e svale mi sento rilassata questo mese senza l ansia della ricerca ma solo dello studio di questo ciclo....stamattina impennata di temp. ma ho male di denti pazzesco pero' ho misurato anche la febbre e non ne ho ...che dite dovro' vedere domani cosa combina? intanto stik negativo e pochissime felci nella saliva...SVale procede tutto bene? abbraccione a tutte
Da quello che dici temo proprio sia un tb falsata...o meglio, se lo stick è negativo oggi non significa molto per questa tb però...mi sembra davvero un rialzo abnorme...ma vediamo nei prossimi giorni come va.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
salita ancora...forse anche se non ho febbre la temp. vaginale ne risente lo stesso visto che sono ancora molto gonfia vicino al dente....oppure ho ovulato prestissimo e prima non ho fatto stik solo saliva che dal 2-3-4 pm era postiva con felci grossine e tantine..poi diventate negative o cmq rarissime 2-3 felcine magari rimaste da prima
Hai già avuto ovulazioni all'8pm, potrebbe essere questo il caso, questo spiega perché hai avuto un picco di felci cosi' presto (l'ovulazione avviene fino a 48h dopo il picco). Se fosse cosi' ti saresti persa lo stick positivo al 7pm...