Non sono sparita eh, ma questo ciclo é iniziato in modo diverso dagli altri... non ho avuto tempo per il forum causa lavoro e tubi rotti in casa... ho finestre aperte, parquet rigonfio e vicini di casa semi allagati... e vi lascio immaginare!!


Ad ogni modo, sto pensando poco alla ricerca in questi giorni, sarà che sono impegnata, ma davvero questo ciclo mi sta passando senza che io stia dando grande importanza alla caccia! Magari dopo l'ovo diventeró di nuovo isterica e torneró a non dormire la notte, ma per il momento meglio così!
Domanda: ho acquistato nuovi stick ovulazione e nel pacchetto c'era anche il termometro, quindi ho fatto acquisto completo visto che in casa nuova abbiamo un unico termometro, ho optato per il secondo cosí da tenerne uno solo per esigenze "febbrili"... insomma, costava poco e l'ho comprato! La domanda é: ho testato contemporaneamente i due termometri ed ho notato che tra i due c'é una differenza di 0,4/0,5 grafi centigradi. È normale o devo buttar via uno dei due??

Per il momento, cmq, continuo ad utilizzare il vecchio per non stravolgere il grafico!
Un bacione a tutte e buona notte!
