Ciao!
La prima cosa che mi viene da dirti è che la tb presa a questi orari è assai difficile da interpretare. Dopo le 8 la tb tende ad innalzarsi naturalmente e lo fa gradualmente quindi prendere una tb alle 8 e una alle 11 rende il grafico praticamente illeggibile o comunque molto poco attendibile e questo rende difficile o impossibile determinare correttamente il giorno dell'ovulazione. Anche prima delle 8 la tb ha delle oscillazioni tipiche, lo fa per tutte le 24 ore però prima delle 8 sono molto più leggere e quindi è più facile avere un grafico chiaro.
Quindi la cosa migliore sarebbe misurare sempre alla stessa ora, dopo lo stesso numero di ore (senza esagerare con la precisione!

) e prima delle 8. Se non riesci prima delle 8 sarebbe bene mantenere almeno l'orario quindi sempre alle 8 o sempre alle 9. Così abbiamo visto che il grafico risulta un po' più chiaro, in genere.
Detto questo direi che la tb di oggi potrebbe anche essere un rialzo. Non torna con il muco però che di solito è eggwhite prima dell'ovulazione e non dopo...però è anche da vedere com'è il tuo pattern del muco in generale e se l'hai interpretato correttamente. Bisogna comunque aspettare altre 2 tb per poter confermare o meno l'ovulazione.
Complimenti per i rapporti!
