Pollon ciclo del 5/02/2016 - solo frittata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Pollon ciclo del 5/02/2016 - solo frittata

Messaggioda Pollon » 05/02/2016, 11:58

Eccomi... :( :(
Ciclo del clomid e ho un sacco di cose da chiedervi...
1- Il terzo giorno lo conto a partire dal mestruo vero? Perchè lo spotting mi è partito ieri nel tardo pomeriggio.
2- Ho deciso in maniera autonoma di partire con una pasticca invece di due...
3- I monitoraggi sono giusti dall'11° giorno? Ho sentito che c'è chi comincia prima...
4- Meglio drogarsi la sera?

Grazie a chi passerà da qua! :bacio :bacio :bacio
Ultima modifica di Pollon il 25/02/2016, 21:03, modificato 7 volte in totale.
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Pollon 5.02- Clomid aiuto!

Messaggioda jannina90 » 05/02/2016, 12:08

ciao Pollon :ciao: :ciao:
io non me ne intendo di clomid..ma sono passata di qui per lanciarti tanta verdurina :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
in bocca al lupo per questo nuovo ciclo :incrocini: :incrocini:
jannina90

Anno di nascita: 1990
Gravidanza: in corso

Messaggioda Pollon » 05/02/2016, 12:09

E l'inositolo devo prenderlo comunque?
Pollon

Messaggioda Blade » 05/02/2016, 16:13

Il terzo giorno direi proprio che lo conti dal primo giorno di mestruo.
I monitoraggi dovrebbero essere basati su di te...spero...sulla lunghezza dei tuoi cicli (visto che la data d'ovulazione da grafico dubito venga presa in considerazione)...però su questo non sono ferrata.
Lascio la parola alle più esperte ma ti mando un saluto e un po' di verdura! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rainbow » 05/02/2016, 16:39

Pollon ha scritto:Eccomi... :( :(
1- Il terzo giorno lo conto a partire dal mestruo vero? Perchè lo spotting mi è partito ieri nel tardo pomeriggio.
3- I monitoraggi sono giusti dall'11° giorno? Ho sentito che c'è chi comincia prima...

Ciao Pollon,
premetto che non sono espertissima, visto che a me ha fatto più male che bene, ma per problemi miei di coagulazione non per altro, ma ti posso dire che:
1- il primo gg di mestruo è da considerare di flusso vero e proprio e quindi se lo spotting è durato fino a sera e il flusso è cominciato nella notte, il 1pm è il gg dopo (a me ad esempio le rosse vere e proprie stavolta sono arrivate verso le 24 e quindi il 1pm l'ho spostato al gg successivo);
2- anche io avrei fatto così, 2 pastiglie mi sembrano tante per una che non sa come risponde il proprio corpo a una stimolazione, anche se blanda... :zizi:
3- la mia gine non voleva neanche farmeli, ma quando si è decisa, il primo monitoraggio me l'ha fissato all'11 pm (calcola che comunque dicono che l'ovulazione avviene tra i 5 e i 10 gg successivi all'ultima pastiglia di Clomid, quindi tra il 12 pm e il 17 pm: per me è stato così tutte e due le volte e ho cicli lunghi, con ovo di solito al 23-25pm... )
4- il quando nella giornata non è importante: io la prendevo a cena, intorno alle 20. Preferivo così solo perchè in caso di effetti indesiderati (nausea, doloretti o piccoli disturbi) dopo l'assunzione sprofondavo nel sonno e non li sentivo (mai avuto grossi disturbi, comunque!)

Per l'inositolo non ho idea, non ho mai preso integratori... :roll:

Spero di esserti stata utile! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Un abbraccio... :ciao: :cuore: :ciao: :cuore:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 06/02/2016, 9:46

rainbow ha scritto:
Pollon ha scritto:Eccomi... :( :(

Ciao Pollon,
premetto che non sono espertissima, visto che a me ha fatto più male che bene, ma per problemi miei di coagulazione non per altro, ma ti posso dire che:
1- il primo gg di mestruo è da considerare di flusso vero e proprio e quindi se lo spotting è durato fino a sera e il flusso è cominciato nella notte, il 1pm è il gg dopo (a me ad esempio le rosse vere e proprie stavolta sono arrivate verso le 24 e quindi il 1pm l'ho spostato al gg successivo);
2- anche io avrei fatto così, 2 pastiglie mi sembrano tante per una che non sa come risponde il proprio corpo a una stimolazione, anche se blanda... :zizi:
3- la mia gine non voleva neanche farmeli, ma quando si è decisa, il primo monitoraggio me l'ha fissato all'11 pm (calcola che comunque dicono che l'ovulazione avviene tra i 5 e i 10 gg successivi all'ultima pastiglia di Clomid, quindi tra il 12 pm e il 17 pm: per me è stato così tutte e due le volte e ho cicli lunghi, con ovo di solito al 23-25pm... )
4- il quando nella giornata non è importante: io la prendevo a cena, intorno alle 20. Preferivo così solo perchè in caso di effetti indesiderati (nausea, doloretti o piccoli disturbi) dopo l'assunzione sprofondavo nel sonno e non li sentivo (mai avuto grossi disturbi, comunque!)

Per l'inositolo non ho idea, non ho mai preso integratori... :roll:

Spero di esserti stata utile! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Un abbraccio... :ciao: :cuore: :ciao: :cuore:

Grazie mille Rainbow! :bacio :bacio :bacio Credo che farò esattamente come te... ho troppa paura di sentirmi male! Ti abbraccio! :cuore: :cuore:
Pollon

Re: Pollon ciclo del 5/02/2016 - Clomid aiuto!

Messaggioda Pollon » 12/02/2016, 12:18

Fiumi e fiumi di muco cremoso e estrogeni come da pre ovo.... Arriverò all'11 pm senza aver ovulato? Mmmmm... :shock: :shock:
Pollon

Re: Pollon ciclo del 5/02/2016 - Si nuota!

Messaggioda marisats » 12/02/2016, 13:58

Non lo saprei visto che non sono esperta.
Ma puoi fare i compiti
marisats

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 12/02/2016, 16:32

Se di solito vedi eggwithe e adesso è solo cremoso per me hai ancora un po' di giorni davanti...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 12/02/2016, 20:56

Blade ha scritto:Se di solito vedi eggwithe e adesso è solo cremoso per me hai ancora un po' di giorni davanti...

Sono alti gli estrogeni per questo mi sembra strano ovulare fra min 5 giorni. Le perdite sono insolite ma pare che sia il clomid!
:bacio :bacio
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale