In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pollon mi manca Pasqua poi si passa al Papa marisats si, smoccolare dietro alla ginecologa e al suo "anno di tentativi tranquilli che poi vediamo se c'è qualcosa che non va". Passo questo ciclo e se vedo ancora rosso la chiamo per approfondire i controlli.
Consiglio: visto che tendo ad essere piuttosto regolare (almeno quello XD ) dovrei ovulare tra lunedì e martedì. Secondo voi è meglio stickare (uso Clearblu) da sabato o da venerdì?
Non so darti dritte sugli stick che personalmente non riteng utili con un ciclo piuttosto regolare. La tua tb mi sembra proprio bella. Il tuo ometto e tutto ok?
Non ha fatto esami, se intendi quello. Causa stanchezza da lavoro non posso neanche saltargli addosso tutti i giorni, altrimenti mi dura più di Rocco ma senza concludere col botto
Hai un'ovulazione anche al 10° ma in quel caso anche cominciare venerdì sarebbe tardi...Però visto che si può ovulare anche a 48 ore dal picco lh io comincerei comunque venerdì. Vero che con i clearblu ti sveni però se vogliamo avere una risposta dagli stick per me sarebbe meglio così...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ma 'sto mese ce la facciamo a combinare o deve esserci sempre qualcosa? ! Nelle ultime sere siamo franati a letto, oggi probabilmente pure... questo mese spero in un'ovulazione tardiva...