Buona sera e scusate ma non sono molto esperta di forum e spero di non sbagliare ancora
- sono Lula ho 38 anni e un figlio di 4
sono in cerca della pennuta da due mesi e questo è il primo con tb e compitini mirati.
il mese scorso sono andata dal gine. perché , volendo inseguire di nuovo la pennuta, ho deciso di fare un controllino, avevo notato che il mio ciclo si stava un po accorciando dai classici 27gg era arrivato, gia da un 7-6 mesi, a 25-26gg, avendo 38 anni il gine. mi ha fatto fare un monitoraggio follicolare oltre ai soliti culposcopia e pap test…risulta tutto a posto, ovulazione al 13pm-14pm. il gine. mi da comunque del progesterone per 15gg dall’ ovulazione. le mestruo non arrivano, faccio beta, negative, interrompo il progesterone e dopo due giorni eccole al 28esimo giorno. Tornando a questo mese, ho preso per la prima volta la tb, fatto i compitini nei giorni (si spera ) giusti, niente progesterone, ora sono al 10po, ieri e stamattina la tb è salita sopra la media ma dalle 8 di stamattina ho piccole perdite rosa, che dite sono le malefiche....aiutoooooooo
e un bacio a tutte voi cacciatrici di cicogne
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ArwhzGEHz3