Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivo!! si cresce <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivoooooo!!!!

Messaggioda daya84 » 06/07/2016, 20:12

Sono felice che stai meglio :pon pon: cmq devo dire che anche se sono più forti fu prima, non le ho tutti i giorni le nausee ;) io sono a 16+2 la morfologica cel'ho il 6/08 però il 22/07 ho visita più eco con il mio gine per il controllo mensile e sarò a 18+4 quindi penso che di vedrà tutto anche da quella eco :zizi: :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivo!! Morfologica o

Messaggioda dreamy » 12/08/2016, 14:33

Ciao a tutte!!! sono sparita x un po' tra ferie e problemi sul lavoro quindi eccomi qui! Siamo a 23+0 e ho ancora nausee!! gestibili diciamo ma ci sono...incredibile!! Mattia invece si fa sentire un sacco ed è molto vivace di già! :affetto: :cuore: La settimana scorsa ho fatto la morfologica e va tutto bene!! Mattia era 25 cm x 473 grammi circa! Un bel bimbetto!!! :cuore: Dovrò fare entro un mese la curva glicemica e mi mette molto pensiero visto che sto ancora combattendo con le nausee e malesseri vari! Chi di voi può raccontarmi la sua esperienza? è davvero così tremendo come esame?? Che poi è quel beverone che mi mette pensiero perchè non ho paura di aghi& co. Insomma raccontatemi!! :)
Spero che stiate tutte bene!! un abbraccio!!! :bacio
Avatar utente
dreamy
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 15/02/2016, 15:35
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivo!! Morfologica o

Messaggioda tat82 » 13/08/2016, 7:02

ciao Dreamy,
io purtroppo non posso esserti d'aiuto perché non ho esperienza né in famiglia me ne hanno parlato. Comunque su diversi forum ho letto che bere un po' d'acqua prima e dopo il beverone può aiutare, oltre a cercare di essere rilassata.
In bocca al lupo, facci sapere e bene per la morfologica :cuore: :ciao:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivo!! Morfologica o

Messaggioda Adhara » 22/08/2016, 8:07

Ciao Dreamy io ho fatto la curva glicemica ma non avevo le neusee (ovvio non ero incinta :lol: ) però devo dire che da amante dei dolci quella "sbobba" è davvero dolce! Ma alla fine è bevibile basta mandar giù tutto d'un fiato.
L'esame in se per sè non è terribile se non si ha paura degli aghi,visto che poi ci sono prelievi a 30'-60'-90' io l'ho fatto anche a 120' ma credo anche dipenda da come vogliono il tipo di esame,non so se è per tutti così.
Se non ricordo male il liquido non ha odore quindi non dovrebbe aumentare magari il senso di nausea che potresti avere.
Tranquilla ce la puoi fare :bacio :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Avatar utente
Adhara
 
Messaggi: 2182
Iscritto il: 21/03/2016, 9:41
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivo!! Morfologica o

Messaggioda dreamy » 23/08/2016, 7:38

Carissima Adhara!!!! Grazie x avermi raccontato e x il supporto!!! :) Io non ho paura degli aghi ma solo della reazione a quel beverone!! Già il fatto di partire con le nausee mi hanno detto che mi svantaggia perchè è fastisioso però spero di tenere duro! Non sono ancora riusicta a prendere l'appuntamento x il terrore! :lol: :testate: pensa tu!! Tutto questo x colpa della mia emetofobia! Infatti già mi meraviglio di sopravvivere con questo malessere tutti i giorni! Ma si fa tutto...solamente è dura mentalmente e mi si riversa fisicamente! Tu come stai? Per dei problemi a lavoro riesco a collegarmi così poco!! Ti mando un grandissimo abbraccio!!!! :bacio :bacio :bacio
Avatar utente
dreamy
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 15/02/2016, 15:35
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivo!! Morfologica o

Messaggioda Adhara » 23/08/2016, 8:39

Figurati Dreamy se posso essere d'aiuto con qualche esperienza seppur diversa perchè non incinta lo faccio volentieri.
Capisco l'emetofobia e che possa mettere ansia non so se sia possibile, ma potresti chiedere se puoi provare a berlo con una cannuccia,magari il sapore del beverone lo sentiresti meno passando più lontano dalle papille gustative ed eviterebbe di farti star male per la nausea ancora di più. Non so è un'idea :D
Un abbraccione anche a te :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Avatar utente
Adhara
 
Messaggi: 2182
Iscritto il: 21/03/2016, 9:41
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivo!! si cresce <3

Messaggioda dreamy » 01/09/2016, 16:54

Ciao a tutte!!! Ho poco tempo per passare ma a lavoro è sempre più dura e dal cellulare non riesco bene!
Comunque sono quasi arrivata alla fine del 6° mese e Miss Nausea è ancora qui a tenermi compagnia... va un po' meglio ma è insistente! Chissà che entrando nel 7° non migliora? è quello che mi dico tutti i mesi ormai :lol: ma non cambia mai niente! Comunque ieri abbiamo avuto una visita di controllo e Mattia ha fatto finalmente vedere tutta la spina dorsale come voleva il ginecologo (l'avevamo indottrinato bene mentre andavamo a fare la visita :lol: ) ed è già un birbante, dava delle belle dotte all'ecografo e lo faceva sobbalzare! :affetto: Anche il gine, che rimane sempre molto professionale, si è messo a ridere! ;) Comunque sta bene, è sui 32 cm x 862 grammi circa e non vediamo l'ora di conoscerlo! Al momento sta in posizione podalica longitudinale...chissà come evolverà?! Il prossimo controllo tra un mese e mezzo quindi ha tutto il tempo di fare di tutto! :)
Volevo prolungare a lavoro fino all'ottavo mese ma le continue nausee mi hanno sfinito e ho bisogno di vivere gli ultimi momenti prima del parto con un po' di calma (anche perchè a casa abbiamo molto da sistemare!) quindi andrò finito il 7° mese con la maternità ordinaria! Un po' mi dispiace ma non ce la faccio davvero più...poi facendo un full-time arrivo a sera stanchissima!
Sono innamorata cotta di questo fagottino e la sera ci coccoliamo visto che siamo quasi sempre io e lui che il papà lavora di notte! :cuore:
Avatar utente
dreamy
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 15/02/2016, 15:35
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivo!! si cresce <3

Messaggioda Blade » 01/09/2016, 17:00

Bene :affetto:
Per la maternità fai bene, è importante riposare un po' nell'ultimo periodo e se sei già sfinita ora è meglio un mese in più, così sistemerai tutte le tue cose con più calma e avrai il tempo di rilassarti anche un po'! :ok: Sarà un mese in meno dopo...ma ci penserai a tempo debito, se ora quel mese vi serve è giusto ve lo prendiate, alla fine ti serve comunque per accudire tuo figlio, anche se ancora dentro il pancione! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - positivo!! si cresce <3

Messaggioda Blade » 07/12/2016, 14:36

...novità? :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Dreamy - ciclo del 29/02/2016 - Mattia e....

Messaggioda dreamy » 05/11/2019, 16:25

Ciao a tutte! è passato davvero tanto tempo e mi vergogno quasi a scrivere ora...ma sono stata veramente assorbita dalla vita! Quando scrivevo ero incinta di Mattia. Mattia è stato podalico fino alla fine. Avrei finito il tempo il 9 dicembre ed il 25 novembre decisi di mettermi a fare l'albero di Natale perchè così ero certa di averlo pronto per Mattia. Quella notte con un bel calcione Mattia mi rompe il sacco alle 2 e alle 5.05 del 26 novembre era nato con taglio cesareo. L'amore della mia vita, uno scricciolo di 2,950 kg x 47 cm...che mi regalò da subito un sorriso. Tutt'ora diciamo sempre che Mattia è gioia, sorride sempre! Quando Mattia aveva appena 13 mesi scopro di essere nuovamente in attesa...questa volta una sorpresa. Con Mattia ho avuto nausee per 9 mesi quindi panico, ma dopo 9 mesi di nausee... e attesa il 7 settembre 2018 è nata Giorgia. Anche lei nata con parto cesareo, ricoverata subito per liquido in un polmone ma risolto in tempi brevi! Anche lei una scricciolina di 2.920 kg x 48 cm! Ecco.. l'amore si duplica davvero!!!! :cuore:
Mattia sta per compiere tre anni e Giorgia ha quasi 14 mesi... decisamente impegnativo e bellissimo! e in cielo ho Samuele, il mio angioletto volato via il 29 giugno 2014. :cuore:
Ora torno per riprendere a misurare la temperatura...e vedere un po' l'andamento del ciclo! Non misuro più da quando cercavo Mattia..e con Giorgia non è stato nemmeno necessario perchè lei voleva venire da noi. Punto. 8-)
Un saluto a tutte tutte!!!!
Avatar utente
dreamy
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 15/02/2016, 15:35
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron