Eccomi qui dopo ulteriore latitanza;
Ho un sacco di aggiornamenti:
1. abbiamo fatto visita di coppia e siamo in lista per ICSI
2. l'ultimo spermio ci ha risollevati: da rarissimi di dicembre siamo passati a 165000 di febbraio. Il medico ci ha detto che con questi numeri solitamente la procedura può essere fatta anche con il fresco, speriamo Visto l'andamento altalenante degli ci hanno consigliato comunque di crioconservare, in modo tale da avere un paracadute se il giorno del pick-up dovesse esserci qualche problema con il fresco.
In vista della procedura, il medico gli ha dato un integratore per aiutare un po' la qualità (vediamo se farà effetto), anche se in questi giorni ha prurito e credo che sia candida, spero non combini disastri e soprattutto che passi in fretta (gli ho fatto mettere la crema).
3. Se tutto va bene, a Maggio siamo pronti per la procedura ... mamma inizio ad essere agitata. Il pensiero che una mattina potenzialmente mi alzerò per andare a "spostare" un fagiolino nel mio corpo, mi elettrizza. Ora sono super positiva e niente riesce a togliermi questo sorrisino dal viso e per ora i pensieri negativi non li contemplo nemmeno.
Un saluto a tutte.