In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte! Eccomi di nuovo qui dopo 2 anni! L'altra volta mi avete portato fortuna ed è arrivata una splendida bambina...adesso è riaperta la caccia alla cicogna! Appena riesco vi racconto anche il mio parto Buona giornata a tutte
Ciao!! Doveva nascere a febbraio 2014, se ti va di dirci quando e come si chiama aggiorno il topic delle pancine del forum, non ci hai più fatto sapere niente Speriamo di portarti fortuna anche questa volta ma tu tienici aggiornate che qui siamo curiosone e ci teniamo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
alemot ha scritto:A febbraio 2014 sono rimasta incinta e la bimba è nata ad ottobre e si chiama Camilla!
Si giusto, hai ragione!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer