In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Vi allego il mio grafico. sono all'11 Po. Cosa ne pensate? Ovviamente ci spero con cautela, ma con i piedi per terra. Ps. scorso ciclo fase luteale di 11 giorni.
Ultima modifica di EVA il 30/04/2016, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Come ti dicevo nella tua presentazione ho visto che sei già piuttosto avanti nel post ovo quindi chissà che tu possa darci buone notizie! Io avrei messo l'ovulazione un giorno avanti, così a occhio e croce...ma comunque ci sei!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Cerchiamo di portarci fortuna a vicenda su questo non c'è dubbio!! E concordo con te è bello poter condividere con donne che capiscono certe situazioni e che a vedere da tutte le presentazioni, ne hanno passate tante...fin troppe!
infatti...io ho già un figlio ma ci sono voluti 2 anni di fallimenti e lacrime per arrivarci. l'anno scorso non cercavamo ancora, ma dopo un positivo inaspettato e un as abbiamo deciso di riprovarci. ed eccomi qua un anno dopo!
Comunque giusto per amor di conoscenza, visto titolo, vi da impressione di un trifasico il mio grafico? io l'ho paragonato alla figura 3 della guida. Perchè da altre parti leggevo che la trifasicità iniziava il gg del presunto ciclo. a me è iniziata l'8 po, o 7 po come suggerisce Blade, a meno che io non veda quello che voglio vedere...cosa probabilissima ormai!
Io vedo il grafico trifasico ma l'ovulazione va spostata di un giorno in avanti. Qui sul forum c'è chi ha grafici trifasici anche con assoluta certezza di non gravidanza.
grazie mille! Ovviamente so di non dovermi illudere. e magari tra qualche giorno sarà anke il mio tra quelli! Però è sempre bello saperne un pò di più.