Ciao , come ho detto nella presentazione stiamo cercando un fratellino o sorellina (quello che arriva prima!!) per il nostro cucciolone di 2 anni e 3 mesi. A Ottobre 2015 sono rimasta incinta appena ci abbiamo pensato, ma purtroppo come è arrivato, a dicembre è andato via con un raschiamento.. ... a gennaio e febbraio abbiamo avuto rapporti liberi, ma senza cercare niente.. non eravamo dell'umore giusto.. da marzo ci siamo dati più da fare, ma fino ad ora purtroppo quella pennuta continua a scappare...il primo mese ho preso la tb un po male, nel senso che essendo poco pratica mi sono dimenticata più volte di prendere la temperatura .. ad aprile ho cercato di essere più attenta.. spero di essere riuscita a fare qualcosa di giusto... grazie in anticipo a tutte
a proposito .. questo mese il ciclo è durato 29 giorni contro i soliti 32 e ho contato una fase luteale di 10 giorni e il mio ciclo questi giorni è decisamente più scarso del solito... in ogni caso stamattina ho provato a fare un test di gravidanza che al momento non mi ha dato nessuna linea, ne controllo ne altro.. ma non sono rimasta a guardarla fino alla scadenza dei 5 minuti perché dovevo andare a lavoro e soprattutto perché ero convinta di avere fatto qualche sbaglio (alle 6 del mattino non sono molto ..come dire.. attiva )... stasera ho riguardato il test e ci sono due linee il controllo ben marcato e una linea leggera è possibile questa cosa? non so se prendere il progesterone per bloccare il ciclo o lasciare stare... ovviamente domani è festa ..quindi niente visita dalla dottoressa