luce - ciclo del 28/05/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

luce - ciclo del 28/05/16

Messaggioda luce » 06/06/2016, 15:19

ragazze per la prima volta ho visto muco bianco filante dite che d+se faccio cuoricino domani e' tardi? oggi non riusciamo avendolo fatto ieri pero' lo stik e' ancora negativo oggi alle 16 anche se lh sta' aumentando....lo so' che non ho speranze ma provarci non costa nulla ....
Ultima modifica di luce il 11/06/2016, 9:36, modificato 2 volte in totale.
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: luce ciclo 28.05.16 muco

Messaggioda pinkie » 06/06/2016, 20:10

il muco egg sicuramente aiuta... tieni conto che può presentarsi anche 3/4gg prima dell'ovulazione quindi se hai avuto un rapporto ieri, domani non è tardi.. a maggior ragione se gli stick sono ancora negativi :si si: Hai quasi sempre l'ovetto al 13pm quindi hai qualche gg :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 07/06/2016, 7:07

pinkie ha scritto:il muco egg sicuramente aiuta... tieni conto che può presentarsi anche 3/4gg prima dell'ovulazione quindi se hai avuto un rapporto ieri, domani non è tardi.. a maggior ragione se gli stick sono ancora negativi :si si: Hai quasi sempre l'ovetto al 13pm quindi hai qualche gg :si si:

ciao pinkie stanotte ho rifatto stik e anche se le 2 linee erano uguali e' ancora negativo e idem stamattina alle 6, ho fatto cuoricino alle 5 ora non so' se rifarlo nel pomeriggio o sera che magari diventa positivo e quindi sarei a posto perke' se si positizza domani non riusciro' a fare cuoricino cavolo :testate: ero sicura di trovarlo positivo stamattina.... :bacio
luce

Messaggioda pinkie » 07/06/2016, 7:20

Ma guarda che due linee uguali lo devi considerare positivo... Se poi oggi la sx supera la dx allora quello di ieri lo metti negativo e metti positivo solo quello di oggi così isoli il picco e da lì si fa il conto delle 48h X ovulare...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Adhara » 07/06/2016, 7:28

Ciao Luce :bacio vedrai che fai in tempo hai comunque 48h di tempo :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 07/06/2016, 7:33

ma vale per tutti gli stik?io uso i persona e in genre vedevo il picco cioe' la destra (lh) maggiore della sx(estradiolo) e quindi positivo e consideravo negativo quando erano ancora uguali pero' e' vero che mi e' capitato di vederle solo uguali senza il picco quindi sara' questo il caso...stanotte e stammattina erano uguali quindi il positivo allora sarebbe oggi...in effetti non cambia nulla rispetto ad altri stik solo la posizione dx e sx ...speriamo che le linee restino cosi' anche stasera che magari provo a rifarlo cosi' dovrei avere la conferma cosa dici? :preghiera:
luce

Messaggioda luce » 07/06/2016, 7:35

Adhara ha scritto:Ciao Luce :bacio vedrai che fai in tempo hai comunque 48h di tempo :bacio

ma ciaoooo adhara visto che non mi arrendo anche se non ho speranze? sono una :testate:
luce

Messaggioda Adhara » 07/06/2016, 8:18

luce ha scritto:
Adhara ha scritto:Ciao Luce :bacio vedrai che fai in tempo hai comunque 48h di tempo :bacio

ma ciaoooo adhara visto che non mi arrendo anche se non ho speranze? sono una :testate:

Fai benissimo e ricorda che i medici possono dire che non ci sono speranze ma se tuo marito non è sterile e tu continui ad ovulare... non vedo come possano darti speranze 0! Ok magari tentare iui-icsi-fivet e chi più ne ha ne metta per loro non è utile ma a volte il nostro corpo può stupirci!
E poi scusa...potete fare l'amore liberamente,se arriva un pargolo è quello che volete,è giusto che continuate! Non è sicuramente il momento giusto per avere rapporti protetti!
Continua così la tua positività è contagiosa! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Blade » 07/06/2016, 9:03

I persona hanno di diverso che misurano anche l'estradiolo quindi forse non si interpretano esattamente come i canadesi, che rilevano solo l'LH quindi se la linea è marcata è perchè c'è LH, altrimenti è perchè non c'è o ce n'è poco. L'altra linea è solo di controllo e c'è sempre. Invece nei persona, se non sbaglio, una linea è LH e una estrogeno quindi una aumenta e una diminuisce...o sbaglio? In ogni caso sai che rapporti a giorni alterni già coprirebbero il periodo, se ne fai di più male non dovrebbero fare...quindi via libera ai rapporti che vi va di avere! :ok: :ok: :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Adhara » 07/06/2016, 9:40

Blade ha scritto:I persona hanno di diverso che misurano anche l'estradiolo quindi forse non si interpretano esattamente come i canadesi, che rilevano solo l'LH quindi se la linea è marcata è perchè c'è LH, altrimenti è perchè non c'è o ce n'è poco. L'altra linea è solo di controllo e c'è sempre. Invece nei persona, se non sbaglio, una linea è LH e una estrogeno quindi una aumenta e una diminuisce...o sbaglio? In ogni caso sai che rapporti a giorni alterni già coprirebbero il periodo, se ne fai di più male non dovrebbero fare...quindi via libera ai rapporti che vi va di avere! :ok: :ok: :ok:

Esatto Blade funzionano così,man mano si avvicina l'ovo una sbiadisce e l'altra aumenta,c'è chi riesce ad isolare bene il picco e sparisce proprio la linea dell'estradiolo e si vede solo quella dell'LH ma anche se quella dell'estradiolo è leggermente visibile ma è più marcata quella dell'LH vuol dire che si è in procinto di ovulazione :ok:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale