Ciao, congratulazioni!!!!

Benvenuta Daniele!
Uau, già alla ricerca di una nuova gravidanza?? Che coraggio

Inizio a sentirmi l'unica scellerata che non desidera una gravidanza tanto presto
Dopo la gravidanza è consigliato resettare ladycomp perchè i tuoi cicli potrebbero essere diversi rispetto a prima e quindi avresti info precedenti non più valide per i tuoi cicli attuali.
Le regole dicono questo
"Si può misurare solo dopo 3 ore consecutive di sonno oppure dopo 4-5 ore non consecutive purché l'ultima sia dormita per intero.
Inoltre è bene prendere la temperatura sempre alla stessa ora con uno scarto di un'ora/un'ora e mezza."
http://www.temperaturabasale.it/info/TB ... g-bbt.htmlPer gli apparecchi babycomp la finestra è però di 6 ore quindi ti permette di misurare anche prima/dopo. Troppe ore di scarto possono dare problemi ma tra le 3 e le 5 mi sembra un buon orario.
Ti dirò, io ho resettato il mio pearly e ho intenzione di resettarlo nuovamente quando terminerò l'allattamento.
Misuro tra le 6 e le 7 di solito e mi è capitato di misurare anche poco dopo essermi alzata per andare in bagno o essendo sveglia già da un attimo per allattare ma le tb sono quasi sempre attendibili comunque. Se poi è per ricerca puoi anche prenderti qualche libertà in più

Nel mio caso è per contraccezione ma fin'ora ho talmente tanti rossi che anche se metto qualche tb poco attendibile cambia poco

E comunque ne sono consapevole e faccio attenzione.