In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno a tutti apro questo nuovo ciclo a metà fase; il 3 agosto mi sono sposata in chiesa ed è stato un periodo di stress. Con mia grande soddisfazione ho visto che in questo ciclo ho avuto per la prima volta nella mia vita muco fertile senza l'aiuto di Clomid. ed ho anche avuto un bel rialzo... Sono segnate poche temperature perché volevo prendermi un po di tempo per me stessa senza stressarmi col termometro ma quando ho visto 2 giorni fa muco fertile sono stata tentata e felice nello stesso tempo ed ho fatto la prova ieri ed oggi. Adesso aspetto con pazienza il giorno x e speriamo che questa sia veramente la volta buona.
congratulazioni sposina!!! di sicuro lo stress dei preparativi non aiutava l'ovulazione ... ma ora puoi concentrarti su te stessa e con lo spirito giusto Noi facciamo il tifo per te
Tanti auguri sposetta !!!!! Vedevo che nei 2 cicli precedenti hai ovulato verso il 15°/16° giorno, cosa che, visto anche il muco, potrebbe essere accaduta anche questo ciclo al 16° giorno cioè il 17.08 ma la tb del giorno prima sballa tutto... Senza quella avrei avuto un minimo di certezza ma così mi confonde un pochino.... in ogni caso tanta
Congratulazioni! Anche a me verrebbe da dire ovulazione al 16° giorno di ciclo e scarterei la tb del 15° che mi sembra veramente troppo alta viste poi le tb del giorno prima e di quello dopo. Non abbiamo sufficienti tb pre ovo per avere certezze, potrebbe essere anche ovulazione al 17° ma non dopo, secondo me.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie Bene, piazzata l'ovulazione ora non mi resta che aspettare. Ho un mal di schiena fortissimo dal giorno dell'ovo che non mi passa. Non so se posso prendere qualcosa per calmarlo un po... Secondo voi?