Ciao Erica,questo mese a quanto pare ha preso la via dello sconforto in molte di noi. Ci sono mesi in cui riusciamo ad incassare di più il colpo...e ci sono mesi in cui pensiamo al numero di tentativi e ci colpisce come una mazzata nello stomaco.
Per ora l'unica cosa che posso dire è che davvero il tempo cura gran parte delle ferite,prima non ci credevo ma a distanza di qualche giorno si. Alla fine ci rialziamo anche se crediamo di non potercela fare,io l'ho creduto nei giorni delle rosse. Ho davvero pensato che questa sarebbe stata l'ultima volta ma poi...se ci pensi, l'ultima volta sarebbe o non fare più l'amore oppure decidere di farlo protetto ma...poi ti domandi che senso ha "proteggersi" da una "cosa" che tanto per ora non arriva?
Quindi che fai non ti godi l'amore libero e ci riprovi? Purtroppo poi il rovescio della medaglia è dover pensare all'aiuto medico e allora la cosa si complica un pochino...ma quelle sono decisioni che non possiamo sicuramente prendere durante il mestruo,troppe emozioni in un periodo che nella donna è davvero critico!
Un abbraccio,come hai detto nel mio tread dobbiamo supportarci a vicenda!