Eccomi con il mio nuovo thread!
Lo so, avevo detto che mi sarei staccata un po per rimettere insieme i pezzi, ma per fortuna i miei tempi di recupero sono brevissimi! (Ottimista per natura e meno male) e poi leggere i buoni propositi di tutte voi forummine mi ha dato carica anche per me stessa!
Prima di tutto vi ringrazio per il sostegno che ogni volta mi date e anche nell'ultimo ciclo ho letto i vostri messaggi che apprezzo molto e seguito i vostri consigli!
Infatti Ho deciso di non fare le beta come da suggerimento di alcune di voi... Penso anche io di avere ovulato o leggermente dopo oppure che il clomid mi abbia ritardato la fase luteale. Perciò chiudo capitolo del mese scorso e con la contentezza di avere trovato un farmaco che mi faccia ovulare e che quindi mi dia la possibilità di avere più tentativi di rimanere incinta e penso a questo nuovo ciclo che mi aspetta! Stamattina è cominciato il ciclo e ho mandato una mail al mio gine informandolo e chiedendogli se facciamo almeno altri due giri di clomid... (Dato che lui aveva detto di fare una pausa se mi fosse arrivato il ciclo)
Gli ho detto chiaramente che finalmente sembra esserci una soluzione per farmi ovulare e che quindi non voglio interrompere subito anche perché penso che tornerei a non ovulare. Quindi dato che cerco una gravidanza con tutte le mie forze vorrei approfittare del clomid e avere i tentativi che hanno la maggior parte delle donne del pianeta!

Alla fine il primo vero e proprio ciclo con clomid è stato questo di questo mese.... Il mese scorso neanche lo conto perché una sola pastiglia al giorno non mi ha fatto neanche ovulare!
Quindi sono stata esplicita con lui! Facciamo ancora almeno due cicli poi piuttosto facciamo una pausa (sperando di averlo ancora in circolo per ovulare da sola) e nel frattempo se non sono rimasta incinta approfitto della pausa clomid per fare degli esami io e uno spermio mio marito...
Sto aspettando stasera o domani che mi richiami per sapere cosa mi dice!
I miei propositi sono questi e spero che siano uguali ai suoi!
Fiduciosa in questo nuovo ciclo magari torno a vedere un grafico che non superi i 50 giorni così ho la soddisfazione di piazzare anche io un ovo con la coverline (oltre i 50 gg non la fa più mettere)

Scherzi a parte vi terrò aggiornate sulla risposta del gine e sul mio piano di azione!!!!