In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte! Premetto che non ho mai smesso di leggervi e seguirvi...qua la situazione non è cambiata di molto...ho smesso di fare calcoli e calcolini...un po' per evitare paranoie ma soprattutto per colpa della mia apocalittica pigrizia e incostanza che mi caratterizzano da sempre (testimone anche il mio abbandono del forum)...il ciclo dovrebbe arrivarmi il 26 ottobre...ora sono al 28 esimo e per adesso non ho visto il mega spotting che a volte mi arriva anche 7 giorni prima della mestruazione..(non mi illudo...sono qua che lo aspetto)l'unica roba strana è che ho fatto un test gravidanza confidelle il 19 ottobre alle 18.30 di sera e dopo un pochino ho visto una linea leggera rosa (oltre quella di controllo) e la mattina dopo stessa cosa...forse un pochino piu' leggera ma comunque presente e sempre rosa...boooo...mi viene da pensare che qualcosa stava partendo...va beh...sarà quel che sara'! non so neanche io se rifarlo...ora come ora sono abbastanza bloccata...esperienze simili??? baciotto a tutte.
Ultima modifica di Annica il 03/12/2016, 11:41, modificato 5 volte in totale.
ciao Annica, non ho esperienze simili ma una linea leggera quando si parla di test di gravidanza di solito porta ottime notizie Capisco che la paura di avere una delusione sia quasi paralizzante, quindi visto che il 28 è vicino se non ti senti di fare altro prima di allora segui l'istinto e un po' di sana scaramanzia Di cuore spero che il titolo del tuo topic si illumini della luce che cerchi
ciao vale!!! che piacere risentirti e risentirvi tutte...ma dici che mi converrebbe fare il clearblue??o aspetto il 26???fantasintomi presenti...tettone,leggera nausea,per adesso ancora niente spotting ,ma il clearblue funziona anche 4 giorni prima del presunto arrivo?
Annica ha scritto:aspetto il 26 perchè mi arrivano a 33 giorni quasi sempre...ho fatto il test il 19 ottobre perchè avevo un seno enorme...mi sentivo diversa.
Chissà a che PO sei... senza saperlo è difficile... ma io un test anche stick da poco, non x forza clearblue, lo avrei riprovato...
Vedo che hai avuto anche un ciclo da 26 giorni poco tempo fa...il test fatto era al 26° giorno di ciclo quindi possibilissimo che fosse attendibile...io l'avrei rifatto anche il giorno seguente! Vabbè, io ho fatto un solo test che era leggero leggero ma mi sono convinta subito perchè avevo anche la tb dalla mia. Quindi il tuo test positivo a me fa pensare più che bene ma...aspettiamo conferma!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Annica!! Bentornata! E forse con buone notizie Mi spiace che ti sia bloccata dopo quella linea rosa leggera però...è anche vero che potrebbe davvero trasformarsi in positivo netto e lo spero tanto Magari se riesci a sbloccarti prova direttamente le beta! Felice di rileggerti