maiamanu - ciclo del 19/02/13 - ABORTO, ARRIVATO CICLO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: maiamanu ciclo del 19/02/ABORTOARRIVATO CICLO

Messaggioda maiamanu » 31/03/2013, 14:58

...arrivato "ciclo"...ma adesso cosa devo aspettarmi? devo considerare oggi come il 1 giorno del ciclo normale o no? tornerà tutto nella norma? o questo ciclo andrà a vuoto? appena avro' chiara la situazione apriro' un nuovo post per lasciarmi tutto alle spalle
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1prY

tibbina reduce da aborto del 26/03/2013...angioletto torna da mamma.

mamma papà e la tua sorellina ti aspettano... <3
Avatar utente
maiamanu
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 26/02/2013, 23:13

Re: maiamanu ciclo del 19/02/ABORTOARRIVATO CICLO

Messaggioda ladyviola » 01/04/2013, 10:26

maiamanu ha scritto:...arrivato "ciclo"...ma adesso cosa devo aspettarmi? devo considerare oggi come il 1 giorno del ciclo normale o no? tornerà tutto nella norma? o questo ciclo andrà a vuoto? appena avro' chiara la situazione apriro' un nuovo post per lasciarmi tutto alle spalle

Maia le stesse mie domande ecco perchè non ho aperto un nuovo post perchè non sò cosa aspettarmi e non sò come considerarlo.....

:**********
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
Avatar utente
ladyviola
 
Messaggi: 789
Iscritto il: 24/01/2013, 9:58
Località: Roma
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: maiamanu ciclo del 19/02/ABORTOARRIVATO CICLO

Messaggioda Blade » 01/04/2013, 10:29

Questo dovrebbe essere un ciclo di assestamento diciamo e per parlarne sarebbe comunque bene aprire un nuovo topic. Io non so bene cosa ti devi aspettare sinceramente ma so che questo potrebbe essere un ciclo "strano" per poi tornare alla normalità, speriamo!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale