In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bentornata io sarei in dubbio tra ovo al 17 pm o al 19 (il primo rialzo c'è ma non il secondo). In ogni caso lascio la parola a chi è più esperta e della ci sta sempre bene
Ciao! Avendo il grafico in firma non occorre che lo alleghi di nuovo, un problema in meno! Sicuramente non hai ovulato oltre il 20° giorno di ciclo, al 17° è un po' dura piazzarla se guardiamo le regole dei rialzi...io la considererei al 20° e rivaluterei, se necessario, a fine ciclo...sperando di non vederlo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie Blade, uso FF e mi ha piazzato l'ovulazione in quel giorno. La sposto come dici tu... tanto il risultato non cambia!!! Non voglio semplicemente arrivi il ciclo
Non buttarti giù, la tb è ancora alta e la tua fase luteale è più lunga di 7 giorni... non credo possa essere già ciclo e nella migliore delle ipotesi potrebbe trattarsi di perdite da impianto. Io ci spero