In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
da agosto... a settembre primo tentativo mirato era andata bene ma poi ho avuto una biochimica...questo è il secondo mese e ci spero tanto tanto e che vada tutto bene
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze.... questo po è un pò strano temperatura sempre fissa su 36.9 , sarà un buon segno???? Gli altri mesi ke ho monitorato non è stata mai fissa su un solo valore e in più cominciano i fantasintomi ke i mesi scorsi proprio non c erano.....
Premesso che spero che sia davvero il ciclo con lieto fine ho notato che questo ciclo prendi la tb sempre alla stessa ora mentre nel precedente c'erano parecchi orari diversi, mi chiedo se possa essere anche questo. ma che termometro usi? io ne ho uno a due decimali per cui mi è più difficile avere la stessa identica tb per più di 2 giorni di seguito
Grazie licetta....io uso termometro a mercurio e il mese scorso ho sofferto un pò d insonnia xcio quando mi svegliavo la misuravo e lo rifacevo anke alle 6 e il valore non cambiava anke xke non mi alzavo dal letto..... bha vediamo come procede....