Ciao a tutte, negli ultrimi 2/3 giorni ci sono state una serie di visite e inconvenienti che mi hanno portato ieri al centro pma. La nostra idea era di provare una IUI prima della icsi di gennaio ma mentre guardavano i documenti si sono accorti che l'ospedale mi ha fatto un tampone vaginale invece che cervicale. Io non sono un medico ma avevo letto vaginale invece di cervicale e lo avevo fatto presente al ticket, all'accettazione e alla dottoressa del prelievo ma tutti mi hanno assicurato che la dicitura è unica ma cambia come viene fatto e la ricerca successiva. Ovviamente il mio è stato vaginale per cui tra una cosa e l'altra arrivavamo cmq a gennaio.
A quel punto ho avuto una bella crisi di pianto perchè va bene sopportare visite e delusioni ma se poi ci si mette anche la burocrazia e gli stessi medici diventa troppo.
Per farla breve il Prof ci ha proposto di iniziare ieri o oggi, ieri sera ne abbiamo parlato a lungo e io ero nel pallone totale, stanchezza e confusione mi facevano cambiare idea continuamente così il mio ometto ha preso in mano la cosa e ha deciso che dovevamo cogliere quest'occasione o ce ne saremmo pentiti.
Così questa mattina prima Eco, i follicoli non sono molti anzi un po' pochini (solo 7) ma dai miei esami si sapeva e proveremo a lavorarci. Da questa sera punture e prossima eco mercoledì (e tampone cervicale )
Devo stare serena e non credo prenderò tb o forse potrebbe aiutarmi in qualche modo anche se sono sotto farmaci?